io quando vado in discoteca tutte le volte metto pantacollant e magliette lunghe sopra (senza strass perchè li odio)! li trovo più comodi dei jeans per ballare..poi comunque sai te come ti senti più comoda per quel tipo di serata!
Visualizzazione stampabile
Io quando vado a ballare sono sempre in dilemma :lol:
Di solito preferisco stare comoda, ma con una scarpa bassa tipo ballerina mi trovo male perchè mi acciaccano i piedi in una maniera assurda -.-''
Per cui opto sempre per qualcosa di più rialzato, ma sempre comodo, come una zeppa o uno stivaletto con plateux alto.
Oppure converse, che sono pur sempre chiuse, o una sneakers.
Per quanto riguarda l'abbiagliamento, dipende.
Un top ed un pantalone o jeans va sempre bene.
Il sarei piu stravagante sul trucco e sugli accessori.
Beh dipende anche da dove vai, che posto è.
Ti consiglio sempre e comunque i pantaloni, sono comodissimi e non passano mai per volgari.
L'imperativo per me è: scarpe comode. Dato che adoro ballare e fosse per me passerei tutto il tempo sulla pista da ballo, è necessario che i piedi non mi facciano male. Quindi niente tacchi.
Riguardo al vestiario in estate uso vestitini o shorts + top, in inverno vestitini sopra i leggins o jeans + top. A volte anche la minigonna...
Concordo sui jeans, o comunque il pantalone per le ragazze, personalmente trovo più attraente una ragazza in jeans che non in minigonna, a parte poi la comodità che immagino si abbia. sopra invece mi piace vedere la ragazza con l'ombelico scoperto, quindi o maglietta corta o indumento che ora non mi viene il nome.
Io invece jeans, maglietta maniche corte e scarpe da ginnastica/sportive perchè mi sento a mio agio anche a muovermi avendo un ballo sul movimentato, adoro molto il bianco come colore. anche se ci vado raramente in discoteca.
se vuoi mettere i tacchi ti consiglio un paio di jeans, una maglia carina, e magari una bella cintura..
Ma è il mio look! Sono fashion style
@Julie* te lo può confermare
sisi @Eric Draven ha uno style e un glamorous look inconfondibile!! E' l'attrazione di tutte le discoteche :lolll:
puoi metterti come ti va',dalla mini inguinale al vestito lungo,dipende dalla disco ,dal posto,dalla stagione,dall'umore,da quanto e come vuoi divertirti,certo l'abbigliamento spesso è un messaggio.......se cerchi il pesce grosso devi comunque vestirti da esca.....o no?:roll:
t-shirt di qualche label dove ho inciso, pantaloni che mi capitano/che sto usando, felpa pkg.
Io ti amo.
Premettendo che non vado in discoteca per cuccare piselli neri a caso, mi vesto un po' come capita. Dipende con chi sono, se fuori fa freddo, dipende dall'umore.. e anche dal ciclo mestruale spesso XD
Passo dai minivestitini a semplici canotte sberluccicose con sotto jeans e stivali col tacco. :P
[Il tacco alto è onnipresente]
Io l'ultima volta che sono andato in discoteca stavo ancora nel passeggino...quindi penso che la moda sia cambiata parecchio u.u
solitamente jeans (normali, neri o grigio chiaro/bianchi) e quasi sempre camicia (quelle di Naracamicie le amo :055:)
per le serate hip hop o cmq più informali sempre jeans ma sopra maglietta con camicia aperta sopra :D
no no guarda...non è un informazione che mi interessa...
Io odio la moda della mia citta.. Le ragazze vestono da nonne.. E poi vestire cosi in discoteca non e molto "etico".. E se non vestono da nonne.. Vestono da m*****e senza classe!
Io amo i corsett e di solito li metto con jeans.. Se il corset e intimo metto sopra una camicia slacciata e poi i tacchi... ma non troppo alti gia che sono 1.70cm.. Se no sembro la madre di tutti!
Non stai tre ore per sistemarti ma vai molto "provocante"... e comoda!
Pero in discoteca, andare con mini gonna e uno stress perche non ti puoi muovere se no ti vedono la "cicetta".. Io ci vado con vestiti.. ma dipende l'occasione.
Mia madre SEEMPRE mi diceva "se fai vedere giu, non far vedere su".. Ha ragione, non e bello vedere una tipa con mini e un top stretto facendo vedere le tette! sembra da ragazza uscita della strada!
Ma io credo che in disco puoi andare come ti pare.. Non e che trovi il tuo principe azzuro in una discoteca (anche se io ho un debole per i buttafuori ahahahaha)
Ma poi hanno ragione.. Quando esci e vedi una tipa vestita cosi... Pensi a tua madre e ti rendi conto che non sta molto bene insegnare troppo!
Ieri sono andata a ballare con una minki di jeans scuro, tacco 12 in vernice rossa e una maglietta un po' scollata a maniche lunghe.
Mi guardavo e mi sentivo un po' Sailor Mars, e vabbè.