io ho una cintura in pelle nera larga circa 8/10 cm chiusa da una placca in metallo stile molto raw, è della g-star mi pare di averla pagata un 60 euro l'anno scorso, mi piace tantissimo poi non ne ho ankora vista una = in giro ^^
io ho una cintura in pelle nera larga circa 8/10 cm chiusa da una placca in metallo stile molto raw, è della g-star mi pare di averla pagata un 60 euro l'anno scorso, mi piace tantissimo poi non ne ho ankora vista una = in giro ^^
Solo???Originariamente inviata da Rum e Cocaina
è Quella classica nn prodotta ufficialmente dalla DG???
quella classica non di Dolce&Gabbana ma prodotta da ITTIERRE dici???cioè quella D&G!!!puùa cmq costa 90 € credo...
meglio una bella cintura in pelle nera, con qualke borkia... ^^
Originariamente inviata da dnt
100.
cmq Total,io 100000000 li spenderei in modo migliore.
A parte il fatto che non ho capito cosa cerchi di chiedermiOriginariamente inviata da Total
Comunque, la mia cintura è prodotta dalla ITTIERRE... ed è Dolce e Gabbana.
Se devo fare un regalo, lo faccio bene, altrimenti lascio stare di farlo.
E poi la D&G (la seconda linea) fa veramente schifo.
N.B. mi sembra che la ITTIERRE non produca più la D&G da circa un paio di stagioni.
intendevo domandarti qual'era la cintura che hai comprato al tuo boy...
nn puoi prendere quella della D&G...è molto bella.... oppure nn so
La cintura EL CAMPERO da SuperTamarroekkoloquà :smt003
Io non mi metterei mai una cinta che porta la firma di due checche isteriche :smt036
La Ittiere è una fabbrichetta piccina picciò che si trova in un paesello del Molise, oltre che per D&G produce capi di vario genere per altri stilisti noti nel mondo della moda, la cosa particolare è che la semplice applicazione dell'etichetta recante la firma fa moltiplicare il prezzo in maniera impressionante :smt003 :smt083Originariamente inviata da Rum e Cocaina