ma infatti io ho avuto da dire sulla frase "un po di personalità"
devo dire che, a parte appunto i soliti tamarri, un po di personalità c'è nella moda pervert.
Visualizzazione stampabile
ma infatti io ho avuto da dire sulla frase "un po di personalità"
devo dire che, a parte appunto i soliti tamarri, un po di personalità c'è nella moda pervert.
Per niente proprio, la penso esattamente come te :ok:Quote:
Originariamente inviata da gianlukinovic
la moda in quanto generalizzazione e stereotipazione dell'estetica è tesa all'azzeramento della personalità, altrochèQuote:
Originariamente inviata da aNeMy
"faccio questa cosa perchè dicono che è figa farla" ma dova ca**o sta la personalità in questo modo di ragionare...
assolutamente sbagliato! La moda è una carta d'identità di una persona..e per moda non intendo i vestiti che usano gli uomini-stampini ma la moda vera e propria, il particolare che ti contraddistingue.Quote:
Originariamente inviata da gianlukinovic
"faccio questa cosa perchè dicono che è f**a farla" ragionano cosi appunto i tamarri stampinati..
:?
ma visto ke ognuno deve avere uno stile proprio, perchè non lasci vestire gli altri come vogliono?Quote:
Originariamente inviata da thetanlibero
dici di non criticare in base ai vestiti... e che hai fatto fino adesso? hai criticato in base ai vestiti.
I don't like!!! :?
*kisses*
non critico in base ai vestiti ma al fatto che se non ti vesti in un certo modo non puoi entrare in tal locale!per me te puoi girare con la calzamaglia gli anfibi e il cappello da alpino,ma non farti entrare in un posto solo perchè non sei griffato beh...mi sembra stupido!Al ministry off sound ti vesti come vuoi e anzi sono tutti veramente fuori...ma qui in italia nò,prima ti guardano come sei vestito popi anche se vai ad ascoltarti house scadente non importa!questo è il mio disaccordo,prima voglio qualità nella musica e poi tutto il resto!
non è assolutamente vero! poi non tiriamo in ballo le griffe, nessuno guarderà mai l'etichetta dei tuoi vestiti..
il fatto del doversi vestire in un certo modo è solo una "spettacolarizzazione" ..hiamala come vuoi.
e poi in certi locali mi pare anche giusto dover imporre camicia ed eleganza, come ci vorresti entrare in tuta da ginnastica e pinne?!
questo è stato un colpo al cuore..Quote:
why? :roll:Quote:
Originariamente inviata da Unique
per me non è vera l'equazione: camicia=eleganza. anziQuote:
era per far capire..di solito per qualche serata "seriosa" va la camicia, poi ovvio c'è altro.Quote:
secondo me il 95 % della gente non sa portare una camicia.. o non la sa abbinare. questo lo rende più tamarro di uno in tshirt, a mio avviso.Quote:
piu che tamarro direi ridicolo..ma vabè, spero d'aver espresso esattamente il concetto :lol:Quote:
si dai a te posso perdonare l'affermazione di prima :DQuote:
assie amole :smt050 scusate per gli ot :oops:Quote:
anemy capisco quello che vuoi dire,ma non purtroppo questo avviene sempre più di frequente nei locali italiani!trovo giusto vestirsi in modo decente per pter entrare in certi locali,ma quando questo viene esasperato come succede da noi,bè non lo trovo giusto!gusti son gusti ma io vado in discoteca per ballare e divertirtirmi,non per sfoggiare il mio guardaroba,parlo per esperienza personale.Forse sono anche un pò esagerato ma ti assicuro che qui nella maggior parte dei locali o sei vestito bene o ti guardano male,che sia la disco,il lounge bar,il club ecc...!
succede cosi come succede per strada..Quote:
appunto...spero tu abbia compreso il mio punto di vista!
a dire la verità la griffe non centra un cazzo, una volta sono andato in un locale dove non credevo ci fosse selezione e ho messo 1 maglia a maniche lunghe di antonio marras, scarpe di etro e jeans tutti strappati e rattoppati di richmond... sai ke mi hanno detto? qui senza la camicia e soprattutto con quei jeans non entri, c'era gente ke entrava con un semplice paio di levis non strappati e una camicia presa anke da zara a 9 euro... la griff non centra proprio nulla.Quote:
Quoto!!è proprio vero....e fammi aggiungere x fortuna....perkè io sn d'akkordo kn la selezione all'ingresso....ma ke guardi lo stile e il buon gusto nel vestire....ke nn sempre(per certa gente k mi kapita di vedere) coincide kn l'essere firmato da capo a piedi....
OT:ammetto k le scarpe di etro nn le ho ankora viste....ma km sono poi?? :) :)
ciauzz
PS:ma Galliano....da quando hai cambiato sesso....??? :lol: :lol: :lol:
Vabbé se sembri un tamarro anche spendendo 9000 euro rimani fuori comunque.Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
se x te una maglia a maniche lunghe e 1 jeans vuol dire tamarro allora nn entrerà mai nessuno da nessuna parte...Quote:
Originariamente inviata da Bécassine
quotoQuote:
Originariamente inviata da John Galliano
ragazzi....
calma :D
x me lo stile pervert gold è na vera gnokkata ..
io stessa a volte giro milano vestita nero e turchese..
anche se è + probabile che mi vesta pgold in disco....
lo possono cmq fare entrare.-..
e a milano c sn serate pgold...sia al rolling stone che ai magazzini generali che all'amnesia...
io nn sn mai stata al pgold...qllo d roma.. ma nn credo d sbagliarmi...il tema è si pgold..ma c sn anche delle persone vestite in jeans e okkiali della prada bianki che girovagano dentro tranquilli e scialli...
altre foto?? cmq le raga mi ricordano il video girlfriend di avril... :roll: carine ma io nn uscirei mai così... la tua foto mi piace :)
tamarri!! :o :o :o :P :P
skifo è un complimento secondo me......a superato il limite dello skifo!!!!!!!!
esageratamente esagerato..
può nn piacerti..ma nn sai qnt spakka in disco!!!
..scusa ma hai mai visto un pgoldino?
prp nn t capisco....io ne vado così matta
Quote:
Originariamente inviata da DULLO88
beh che dire...mi dispiace...ti sono vicino... :(