mai nessuno disse frase + saggia :lol: :lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
Visualizzazione stampabile
mai nessuno disse frase + saggia :lol: :lol: :lol:Quote:
RichBoy nn è per niente tamarro...Te lo posso confermare perkè è un mio amico oltre che compagno di classe... :P
Si ma non confondiamo la moda pervert con la tamarria che c'è in giro vi prego :|
Scusate l'ignoranza...Cosa è la moda pervert??! :?
qui c'è bisogno di...JOHHHHHN :roll: :lol:
beh intanto fatti un giro nel topic..e poi se ne riparla..
o scherzavi :| ? :roll:
Ok,capito...Carino come stile...Nn so se mi vestirei così però è fico... :P
il problema è che ci credono in quel che fanno, si sentono realizzati mentre ballano vestiti da idioti con gli occhiali da sole e le collane, come se fosse un ideale...spero che da grande se ne vergogninoe e facciano penitenza, magari a guantanamo.
QUOTO!!!!, certa gente proprio non mi piace!!Quote:
Originariamente inviata da Lo_Zio
:| se vedessi un ragazzo vestito cosi...bé non so che farei (-> :smt078 <-)
Cmq a me non piace per niente questo "stile" che non si può considerare uno stile...
Poi non capisco, quando io mi vesto come mi piace (stile punk/ punk-rock) tutti mi guardano in modo assurdo...ma il bello è che questa gente mi guarda cosi...tamarri a gogo che hanno da ridire a chi ha personalità!!!
Il punto è che io sono una delle prime a difendere le persone che si vestono in modo "diverso"...ma così sinceramente è semplicemente inguardabile...odio chi non ha la propria personalità e odio quelli che si vestono tutti uguali...puaaa
Poi non mi piace come dullo88 si crede un supereroe...
E le foto di quelle ragazze sono assolutamente inguardabili :shock:
scusatemi se i miei discorsi sono un po' confusi :nice: :lol: :lol:
John il problema è che...
IO SONO RIDICOLO..
e me lo dicono pure i non tamarri
e ci godo :lol:
cosa ti fa credere di essere guardabile?Quote:
Originariamente inviata da KillerGirl
penso ke mi istiga alla violenza
non sei malvagio a parte la collana di perle :?
bellissimo...house4ever!
il tipo della seconda e terza foto postata lo conosco di vista..
non mi piace il suo stile.
ne lui.
oddio sarà meglio che non entri in quei posti perchè non so cosa succederebbe
Cosa succederebbe?Quote:
Originariamente inviata da Leper_Messiah
NOn so cosa sia la moda pervert. :shock:
Se è quella dei sedicenni che popolano certi locali (ah, le collane di perle di plastica!) è una cosa.... :lol:
Invece quella delle ultime foto postate è tutta un'altra cosa (la tipa con l'abito cinese poi... :ok: ).
mmmmhhhh... non ci giurerei :lol: :lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da UriGeller
Io dico solo una cosa.. Faccio il PR da tantissimi anni, lavoro soprattutto in Campania e per molte discoteche questa gente vestita in un certo modo è motivo di attrazione, quindi ben venga questa sorta di travestimento, l'importante è che non si confonda la vita quotidiana con la domenica, il sabato o il venerdì notte, altrimenti, si, si diventa tamarri ed il passo è quanto mai breve..
Quote:
cmq e una tipA ke sicuramente riserverà della sorprese :lol:
un'ecatombeQuote:
Originariamente inviata da Personne
AUGURI A TUTTI!!!!
ma copriti per favore....
pure la collana di perle ora(è passata la moda del rosario?)....
ma una bella felpa,no?ahahahah
ciao
p.s.cmq ognuno si veste come vuole,è una semplice osservazione la mia...
secondo me non sei molto pervert...
guarda ed impara:
[img][http://www.costumecraze.com/images/vendors/misc/5222-main.jpg]http://www.costumecraze.com/images/vendors/misc/5222-main.jpg[/img]
chi è? :o
qualche suo parente... cmq (non so se qualcuno l'ha già detto) moda pervert-ito... mio dio ma che moda è?
... mio dio ma che moda è?[/quote]
di merda,suppongo.... 8-)
no assolutamente nn mi piace. la musica house è la mia pref. ma il "vestire" così nn mi piace assolutamente. si sembra dei DROGATI!
:smt018
cmq io uso quelle collane anke se sono di colore diverso ad esempio azzurra quando metto i jeans...le abino ma nn mi vesto così...(anzi tutto il contrario)