volevo comprare una polo di burberry ma nn conosco il prezzo.Qualcuno lo sa???cmq volevo sapere anche gli assortimenti di colore(da uomo)????viola c'è????
Visualizzazione stampabile
volevo comprare una polo di burberry ma nn conosco il prezzo.Qualcuno lo sa???cmq volevo sapere anche gli assortimenti di colore(da uomo)????viola c'è????
v prego...aiutatemi :|
Ci sn diversi mod di polo Burberry, ed i prezzi variano in base al colore, cmq io ne ho presa una a manica lunga recentemente e l'ho pagata 130 euro, quelle a manica corta intorno ai 115 ma ne ho prese l'anno scorso..
Viola non ne ho viste in giro ma ce l'ho viola di Ralph Lauren, bellissima col fantino arancio.. 89 euro..
130 euro..... e pensare che a loro costano 100 euro al container..... comunque viola non ne ho mai viste, io ne ho una blu scuro
Un mio amico ce l'ha viola proprio come la vuoi tu, è molto carina!! ;)
Le polo di Burberry a manica corta, quelle con il check nella zona dei bottoni, costano tra le 78 e le 85 euro. Le ho blu con check classico, azzurro con check su sfondo azzurro e verde con check classico.
burberry :? ke skifo... :?
:o :o castigatela :o :oQuote:
Originariamente inviata da Barbie_Kikkola
ci vuoleil coraggio a comprarsi una maglia maniche corte a 115 euro...Quote:
Originariamente inviata da =I'm Bossy=
no, ci vogliono 115 euro :)Quote:
Originariamente inviata da °jimi°
anche il coraggio ;)Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
A maniche corte vengono intorno ai 90.
a manike korte senno c sarebbere una polo della lakoste e la trovi benissimo anke viola a cirka 80-100 èuro senno c'è la polo della Ralph Lauren viola kome dice bossy
io ce l'ho viola della lacoste,è stupenda!Quote:
Originariamente inviata da ..::°Contadino°::.
anche quella di burberry mi piace molto cmq.
infatti io t konsiglio la polo lacoste (ke trall'altro è una delle mie marke preferite)
ho visto i prezzi,ho fatto prima ad andare da burberry in via condotti e a manica lunga costa 110,corta 85 anchè nella nuova edizione limitata per l'anniversario di buberry...cmq grazie a tutti lo stesso
Quote:
Originariamente inviata da °jimi°
Cmq a livello di Polo preferisco Ralph Lauren, Lacoste, Fred Perry, La Martina, Abercrombie.. Burberry mi sa più di firma invernale, è un po' una cavolata qst che ho dtt però è una cs che mi porto dietro da tempo infatti di estivo ho poco e niente by Burberry..
Ok...me la son fatto portare senza averla provata in negozio...ho pres la s...di maniche va benissimo ma è un po lunga l'ho presa viola ma nn è la strech...aiuto è normale che sia lunga????mi hanno detto che posso cambiarla ma entro un mese...che faccio..la strech nn c'è di tutti i colori
poi mia madre dice che lavandola un pò s'accorcia e restringe
io l'altro giorno non l'ho preso per lo stesso identico motivo. hai provato le slim fit?Quote:
Originariamente inviata da dnt
infatti credo di cambiarla con la slim...ma visto che nn posso andare a cambiarla a roma tu sapresti dirmi se la s è uguale compe taglio delle spalle oppure diventa troppo piccola???
dipende come ti piacciono!
per esempio io di lacoste ho la 2a..
Scusate ma le polo slim fit in genere nn sn femminili..?? Oddio un uomo con una Fred Perry slim fit mi farebbe abbastanza ridere..
voleva dire Small... semplicemente la taglia SQuote:
Spero perchè il modello slim fit è quello stretto, elastico e sagomato, nonchè propriamente femminile..
Sinceramente meglio le polo sagomate e aderenti! Quelle normali dopo un po tendono a slentarsi sul fondo, e sopratutto per la lacoste i modelli normali sono di lunghezze inproponibili!
Poi sarà che io porto tutte cose un è pò aderenti...
Non è assolutamente vero che le polo slim fit siano femminili. Hai mai visto quelle di Burberry slim fit? Semplicemente, sono meno larghe delle altre e hanno una migliore vestibilità.Quote:
Si! Bravo bravo!Quote:
Originariamente inviata da Dav