Non mettermi in bocca parole ke nn ho detto...Originariamente inviata da George Best
Io, e lo ripeto x l'ultima volta, ho solo detto ke spesso la qualità si riesce a trovare anke ad un prezzo + abbordabile...
nessuno vuole offendere i tuoi "capi firmati", ma anke tu nn puoi permetterti di deridere con commentini ironici ki scrive ke nn spenderebbe 250€ x una minigonna!
Ragiona: il tuo buongusto, il tuo stile, il tuo considerare la firma uno status symbol, da dove vengono?
Dall'avere alle spalle una famiglia benestante ke, probabilmente anke con sacrificio, oltre a non farti mancare niente ti ha abituato a considerare normale spendere 1000€ per un paio di capi d'abbigliamento.
Allora ritieniti fortunato, ma tu, abbi almeno la decenza di rispettare ki per scelta o per necessità, ritiene ke lo stile non sia direttamente proporzionale ai soldi spesi, ke ci si può vestire bene anke senza dover spendere cifre esagerate e considera i capi firmati solo uno sfizio da potersi togliere raramente.
Ti auguro di avere fortuna nella vita, o di ereditare tanto dai tuoi genitori, per non doverti trovare un giorno a far quadrare i conti DELLA TUA famiglia
e dire: Caxxo, forse aveva ragione quello str*** di EFA,
posso spendere 300€ e serve il giaccone al bimbo, un maglione a me e le scarpe a mia moglie...
mi sa ke devo andare alla Stefanel invece che da Versace!
Scusa lo sfogo, ma a casa mia i soldi non crescono sugli alberi.