ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 9 di 12 PrimaPrima ... 56789101112 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 81 a 90 su 111

il vostro stile

  1. #81
    Vivo su FdT efaf
    Uomo 54 anni da Avellino
    Iscrizione: 17/1/2005
    Messaggi: 3,577
    Piaciuto: 15 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da George Best
    Se non volete comprare abiti firmati non fatelo, ma abbiate la decenza di non dire che la qualità è la stessa di qualcosa comprato al mercato (con voi intendo te e gli altri che ti quotano)...
    Non mettermi in bocca parole ke nn ho detto...
    Io, e lo ripeto x l'ultima volta, ho solo detto ke spesso la qualità si riesce a trovare anke ad un prezzo + abbordabile...
    nessuno vuole offendere i tuoi "capi firmati", ma anke tu nn puoi permetterti di deridere con commentini ironici ki scrive ke nn spenderebbe 250€ x una minigonna!
    Ragiona: il tuo buongusto, il tuo stile, il tuo considerare la firma uno status symbol, da dove vengono?
    Dall'avere alle spalle una famiglia benestante ke, probabilmente anke con sacrificio, oltre a non farti mancare niente ti ha abituato a considerare normale spendere 1000€ per un paio di capi d'abbigliamento.



    Allora ritieniti fortunato, ma tu, abbi almeno la decenza di rispettare ki per scelta o per necessità, ritiene ke lo stile non sia direttamente proporzionale ai soldi spesi, ke ci si può vestire bene anke senza dover spendere cifre esagerate e considera i capi firmati solo uno sfizio da potersi togliere raramente.
    Ti auguro di avere fortuna nella vita, o di ereditare tanto dai tuoi genitori, per non doverti trovare un giorno a far quadrare i conti DELLA TUA famiglia
    e dire: Caxxo, forse aveva ragione quello str*** di EFA,
    posso spendere 300€ e serve il giaccone al bimbo, un maglione a me e le scarpe a mia moglie...
    mi sa ke devo andare alla Stefanel invece che da Versace!

    Scusa lo sfogo, ma a casa mia i soldi non crescono sugli alberi.

  2. # ADS
     

  3. #82
    George Best
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da efa

    Non mettermi in bocca parole ke nn ho detto...
    Io, e lo ripeto x l'ultima volta, ho solo detto ke spesso la qualità si riesce a trovare anke ad un prezzo + abbordabile...
    nessuno vuole offendere i tuoi "capi firmati", ma anke tu nn puoi permetterti di deridere con commentini ironici ki scrive ke nn spenderebbe 250€ x una minigonna!
    Ragiona: il tuo buongusto, il tuo stile, il tuo considerare la firma uno status symbol, da dove vengono?
    Dall'avere alle spalle una famiglia benestante ke, probabilmente anke con sacrificio, oltre a non farti mancare niente ti ha abituato a considerare normale spendere 1000€ per un paio di capi d'abbigliamento.

    Allora ritieniti fortunato, ma tu, abbi almeno la decenza di rispettare ki per scelta o per necessità, ritiene ke lo stile non sia direttamente proporzionale ai soldi spesi, ke ci si può vestire bene anke senza dover spendere cifre esagerate e considera i capi firmati solo uno sfizio da potersi togliere raramente.
    Ti auguro di avere fortuna nella vita, o di ereditare tanto dai tuoi genitori, per non doverti trovare un giorno a far quadrare i conti DELLA TUA famiglia
    e dire: Caxxo, forse aveva ragione quello str*** di EFA,
    posso spendere 300€ e serve il giaccone al bimbo, un maglione a me e le scarpe a mia moglie...
    mi sa ke devo andare alla Stefanel invece che da Versace!

    Scusa lo sfogo, ma a casa mia i soldi non crescono sugli alberi.

    Amen...[img][http://forum.dailyrando.net/style_emoticons/default/rolleyes.gif]http://forum.dailyrando.net/style_emoticons/default/rolleyes.gifhttp://[/img]


    Allora, prima di tutto tu della mia famiglia non sai una mazza, ergo tieniti i tuoi commenti per te.
    Seconda cosa, ho detto che chi non vuole o non può comprare abiti firmati, non è obbligato a farlo, ma non mi si venga a dire "compro i pantaloni al mercato che sono di migliore qualità di quelli dello stilista X", perchè è una boiata.
    Non puoi dirmi che la qualità è superiore.
    Comunque non credere che gli stilisti siano il top della qualità: le scarpe fatte da un calzolaio sono sicuramente migliori di quelle di Armani (per fare un esempio), perchè te le crea come le vuoi, sono un capo unico e di ottima qualità (è anche vero che costano di più di quelle da pret-a-porter).

    Siete voi che vi fossilizzate sulle "grandi marche" credendo di essere più furbi perchè "tanto trovo lo stesso al mercato senza l'etichetta"...

  4. #83
    Vivo su FdT DKNY
    Donna 39 anni da Estero
    Iscrizione: 14/10/2004
    Messaggi: 3,630
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Cerchiamo di tenere i toni della conversazione un pò più sul civile, non voglio dover chiudere il 3D, ma è necessario evitare di scannarsi. Grazie.

  5. #84
    Matricola FdT
    40 anni
    Iscrizione: 24/1/2005
    Messaggi: 19
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nycsm

    Allora adesso hai spiegato proprio tutto del tuo stile..
    Non ti conviene aggiungere altro..
    la mia era una battuta !!!!! se nn ci sei arrivato da solo!!! e poi l'ho gia scritto prima qual'è il mio stile!!!!

  6. #85
    Matricola FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 5/1/2005
    Messaggi: 52
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    uso molto
    asia jeans
    onyx
    broke<---l'adoro
    carhartth
    nikita
    eckò<---l'adoro

  7. #86
    Assuefatto da FdT
    Donna 37 anni da Ascoli Piceno
    Iscrizione: 10/10/2004
    Messaggi: 518
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io ho comletamente due stili....e qst fa capire anche cm sn fatta...nn mi definirei doppia faccia ma sn mlt lunatica...per andare a scuola mi vesto super comoda
    scarpe:tiger nike adidas puma
    pantaloni:jeans largi;levis:rich..
    accessori:d tt i tipi...


    per uscire:
    scarpe:boooooooo hotantissimi stivali e decollette
    pantaloniIESEL pinko miss sixty fornarina essenza moschino d&g ck
    oppure anche marche minori
    maglie di tt i tipi

  8. #87
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    bhè, ho uno stile personale, vesto come piace a me.
    Le mie firme preferite sono gucci (fino alla scorsa collezione, quando c'era tom ford), dior homme, d-squared2, john richmond, andrew mc kenzie, armani, burberry, ralph lauren... poi qualcosa di dolce&gabbana e roberto cavalli.

  9. #88
    Matricola FdT
    Iscrizione: 28/2/2005
    Messaggi: 9
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Molto Varia....Xo nn compro mai al mercato ma solo in negozio...diversi vestiti nn sn di marca, ma se dovessi elencare quelle k m piace portare:
    Scarpe-> asics, converse
    Jeans->levi's ... ne ho 2 paia che a turno ho sempre addosso... sembrano fatti su misura e mi fanno un didietro più bello...
    Maglie->Russel, lonsdale, pickwick
    Accessori->impazzisco x i gioielli d'oro giallo! infatti ogni promozioe a scuola o compleanno mi regalo un anello o una bella collana...mi piace la roba preziosa ed è il mio unico accessorio...mi fanno incazzare tutte le altre robine addosso...magari poco ma di classe e di valore...

  10. #89
    George Best
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sonietta
    magari poco ma di classe e di valore...
    Il valore non include anche la classe...

  11. #90
    Vivo su FdT efaf
    Uomo 54 anni da Avellino
    Iscrizione: 17/1/2005
    Messaggi: 3,577
    Piaciuto: 15 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da George Best

    Il valore non include anche la classe...
    Finalmente hai detto qualcosa che condivido :!:

Pagina 9 di 12 PrimaPrima ... 56789101112 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Che stile hai?
    Da maya nel forum Quiz e test
    Risposte: 131
    Ultimo messaggio: 12/8/2016, 21:08
  2. J Ax - + stile
    Da Rum e Cocaina nel forum Testi musicali
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 12/5/2010, 9:58
  3. sTiLe EmO&PuNk
    Da pikkolina93 nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 287
    Ultimo messaggio: 8/4/2008, 12:25
  4. :::..StIlE..:::
    Da *-*-*denny*-*-* nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 6/1/2007, 19:52
  5. stile....
    Da Star_Cometa* nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 38
    Ultimo messaggio: 8/11/2006, 17:14