ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 11 di 12 PrimaPrima ... 789101112 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 101 a 110 su 111

il vostro stile

  1. #101
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Trento
    Iscrizione: 29/8/2005
    Messaggi: 4,955
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    fighetto...qnd capita mi vesto da dark...


  2. # ADS
     

  3. #102
    FdT svezzato
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 31/3/2005
    Messaggi: 215
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    mah..delle marche mi importa davvero poco.. mi sembra anche strano definire il proprio stile elcando un certo unmero d marche..boh.

    normalmente indosso jeans maglietta pullover, cm giacca un blazer nero ormai nn é piu la moda del momento ma lo adoro.. poi borsa semplicissima sl x i libri.. l'unica cosa d marca x cui penso valga la pena sepndere sn i jeans xke raramente trovo dei bei modelli dappertutto..x qll mi affido alle marche ebbene si i miei preferiti sn della pepe jeans, poi dipende... cmq io la penso cm altri qui, e cioe che nn serve 1 marca x dire che 1 cosa é bella e d qualita..ovvio al mercato é un altro estremo..spero che da voi esista la via d mezzo!qua in ch x es c'é l'hm..(forse ora anche in italia?) ma anche molti altri posti, anche piu d qualit d qst negozio e d certo nessuno mi puo venire a dire che x forza sn meglio i vestiti d chossa che marca invece che quelli .. forse fa sentire d avere addosso qlcs d speciale..ma é sl una nostra sensazione

  4. #103
    AMEba.siNTETICA
    Ospite

    Predefinito

    ehM ...

    scarpe: GLOBE.AIR WALK.ADIO.PATH.OSIRIS.ETNIES

    pantaloni: VOLCOM.MR ELVIS.BILLABONG.MAMBO.BROKE.MECCA.èS.ETNIES

    magliette e felpe: VOLCOM.BILLABONG.ZERO.MAMBO.FUBU.BROKE

    cappelli e visierini: MAMBO.VOLCOM.ZERO

    ( :smt054 )

  5. #104
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da AMEba.siNTETICA
    ehM ...

    scarpe: GLOBE.AIR WALK.ADIO.PATH.OSIRIS.ETNIES

    pantaloni: VOLCOM.MR ELVIS.BILLABONG.MAMBO.BROKE.MECCA.èS.ETNIES

    magliette e felpe: VOLCOM.BILLABONG.ZERO.MAMBO.FUBU.BROKE

    cappelli e visierini: MAMBO.VOLCOM.ZERO

    ( :smt054 )
    e poi dicono che sono solo i fighettini che ci tengono alla marca...

  6. #105
    Sempre più FdT
    Donna 31 anni da Bari
    Iscrizione: 9/4/2005
    Messaggi: 3,192
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DKNY
    Scarpe:normalmente sportive e senza tacco, ma le marche variano: Prada, Converse, Tiger, Nike Silver, Adidas Gazelle, Doc. Marteen's, Camper...
    sono l'unica cosa che cerco di acquistare sempre di marca xchè in questo caso per me è seriamente sinonimo di qualità.Ho anche scarpe + eleganti e femminili ma le uso poco.
    Pantaloni: ho praticamente solo jeans, mi trovo bene come modelli con la Replay, Phard, Meltn'Pot, Take Two,... ma spesso li compro anche delle marche-non-marche, basa che abbiano un buon tessuto e taglio e che mi stiano bene.
    Gonne: praticamente non le porto(se non quando le metto sopra i jeans), preferisco un vestito e in quel caso li faccio fare alla sarta xchè amo i tagli classici e mi piace che calzino perfetti. Cmq non mi dispiacciono le gonne di Pinko.
    Maglie: normalmente porto una maglietta di cotone a maniche lunghe e sopra una maglia più spessa, magari in lana. Qua le marche e gli stili variano un sacco...ne ho alcune stupende fatte a nido d'ape da mia nonna in stile anni 70, alcune firmate tipo Tommy Hilfiger, Fred Perry, Calvin Klein, DKNY, D&G, ..., altre che non hanno una marca xchè le ho trovate al mercato o in negozi economici...anche la sera lo stile rimane quello, ma uso maglie un pò più carine, con trasparenze, pizzi, bagliori di luce,...
    Giacche:Alterno il Woolrich con un boomberino della Benetton verde militare lucido, e ho un sacco di sciarpe guanti e cappelli, ma la mia preferita è una sciarpa marrone di seta grezza che sta bene praticamente con tutto.
    riguardo a quello in grande :davvero??e sta bene?ma le gonne di jeans ?e sotto pantaloni normali??

  7. #106
    Sempre più FdT
    Donna 31 anni da Bari
    Iscrizione: 9/4/2005
    Messaggi: 3,192
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DKNY
    Scarpe:normalmente sportive e senza tacco, ma le marche variano: Prada, Converse, Tiger, Nike Silver, Adidas Gazelle, Doc. Marteen's, Camper...
    sono l'unica cosa che cerco di acquistare sempre di marca xchè in questo caso per me è seriamente sinonimo di qualità.Ho anche scarpe + eleganti e femminili ma le uso poco.
    Pantaloni: ho praticamente solo jeans, mi trovo bene come modelli con la Replay, Phard, Meltn'Pot, Take Two,... ma spesso li compro anche delle marche-non-marche, basa che abbiano un buon tessuto e taglio e che mi stiano bene.
    Gonne: praticamente non le porto(se non quando le metto sopra i jeans), preferisco un vestito e in quel caso li faccio fare alla sarta xchè amo i tagli classici e mi piace che calzino perfetti. Cmq non mi dispiacciono le gonne di Pinko.
    Maglie: normalmente porto una maglietta di cotone a maniche lunghe e sopra una maglia più spessa, magari in lana. Qua le marche e gli stili variano un sacco...ne ho alcune stupende fatte a nido d'ape da mia nonna in stile anni 70, alcune firmate tipo Tommy Hilfiger, Fred Perry, Calvin Klein, DKNY, D&G, ..., altre che non hanno una marca xchè le ho trovate al mercato o in negozi economici...anche la sera lo stile rimane quello, ma uso maglie un pò più carine, con trasparenze, pizzi, bagliori di luce,...
    Giacche:Alterno il Woolrich con un boomberino della Benetton verde militare lucido, e ho un sacco di sciarpe guanti e cappelli, ma la mia preferita è una sciarpa marrone di seta grezza che sta bene praticamente con tutto.

  8. #107
    Matricola FdT
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 27/8/2005
    Messaggi: 37
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    un po di tutto...ma sopratutto della quicksilver (i pantaloni)...scarpe soprattutto dell'adidas e magliette nn ho preferenze

  9. #108
    Matricola FdT
    Donna
    Iscrizione: 10/10/2005
    Messaggi: 88
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    scarpe:Allura....direi che sono stracolma...
    Da tennis o sportive:
    4 paia di silver
    play(airmax2003)
    shox
    adidas nere e rosa(mai messeXD)
    tiger
    asics gel per pallavolo
    sneakers:
    prada bianco sporco
    prada nere
    gucci bianche monogrammate beige
    gucci scamosciate rosa scuro monogrammate beige
    bikkembergs
    hogan interactive nere
    hogan interactive color ghiaccio
    ballerine:
    dorate fornarina
    nere fornarina
    dorate cinti
    brillantinate nere cinti
    scamosciate marroni con nastrino di raso rosa promod
    prada sport
    rosa di ash
    decolletes:
    un paio fucsia di non so che marca
    nere shine
    perlate shine
    gialle fornarina
    beige zara
    nere fornarina(con poco poco tacco)
    stivali
    neri miss sixty
    scamosciati fornarina
    dr marteens neri

    Sciarpe:Burberry,Barbour,Blumarine,Dolce&Gabbana,F endi

    Jeans: Richmond,Dolce&Gabbana,Levi's,Armani,Diesel,Miss Sixty,Rock and Republique,Replay,Pink,Calvin Klein,Tommy,Liu Jo

    Gonne -Richmond,miss sixty,10feet,zara,pinko,Liu jo

    vestiti da sera:LiuJo,Armani,Diesel

    maglioncini e felpe:tutte le marche..in questo caso non ne ho di preferite

    Giacche tailleur:Armani,MaxMara

    Giacconi invernali:Woolrich,Barbour,Miss Sixty,Richmond,Ralph Lauren polo sport

    Magliettine:tutte le marche esistenti...son troppe!XD
    [/b]

  10. #109
    Matricola FdT
    Uomo
    Iscrizione: 10/3/2005
    Messaggi: 79
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Alterno classico a "sportivo" (non mi viene il termine giusto), a seconda delle occasioni

  11. #110
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    non criticatemi, ma credo che sbagliate ad identificare il vostro stile con le firme, le firme non sono nient'altro che IL MEZZO con cui voi componete il vostro stile, ma per esempio se dovessi parlare del mio stile direi: molto glamour, mai troppo elegante, mi piace variare dai colori molto sgargianti al totally black, dai soliti blue jeans di varie tonalità (ma mai semplici, sempre con qualche particolarità come applicazioni di paillettes, scritte, cuciture, strappi) a quelli più particolari tipo scozzesi o metà beige metà scozzesi, adoro le pelli di animali ovunque (pitone, cavallina [erroneamente chiamate "cinture di mucca], volpe, coniglio), le felpe, maglioncini e le magliette mai troppo semplici o scontati, scarpe cerco sempre la via di mezzo tra lo sportivo (per sportivo non intendo le scarpe da tennis) e l'elegante... poi chiaramente tutte ste cose le scelgo all'interno delle varie collezioni stilistiche ogni 6 mesi (e non capisco chi mi dice che lo stile me lo danno gli stilisti, visto che sto semplicemente scegliendo alcuni tra migliaia di capi tutti diversi tra loro).
    le cinture cerco di averne una per ogni tipo e ogni colore, una borchiata, 1 di cuoio semplice, una nera ad anelli, una marrone con la fibbia col disegno molto appariscente, 1 di tutti i colori sempre in pelle con le bandiere ed applicazioni di pelle di pitone...

    insomma la sobrietà non fa parte di me, anke nello stile di vita

Pagina 11 di 12 PrimaPrima ... 789101112 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Che stile hai?
    Da maya nel forum Quiz e test
    Risposte: 131
    Ultimo messaggio: 12/8/2016, 20:08
  2. J Ax - + stile
    Da Rum e Cocaina nel forum Testi musicali
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 12/5/2010, 8:58
  3. sTiLe EmO&PuNk
    Da pikkolina93 nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 287
    Ultimo messaggio: 8/4/2008, 11:25
  4. :::..StIlE..:::
    Da *-*-*denny*-*-* nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 6/1/2007, 18:52
  5. stile....
    Da Star_Cometa* nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 38
    Ultimo messaggio: 8/11/2006, 16:14