fighetto...qnd capita mi vesto da dark...
fighetto...qnd capita mi vesto da dark...
mah..delle marche mi importa davvero poco.. mi sembra anche strano definire il proprio stile elcando un certo unmero d marche..boh.
normalmente indosso jeans maglietta pullover, cm giacca un blazer nero ormai nn é piu la moda del momento ma lo adoro.. poi borsa semplicissima sl x i libri.. l'unica cosa d marca x cui penso valga la pena sepndere sn i jeans xke raramente trovo dei bei modelli dappertutto..x qll mi affido alle marche ebbene si i miei preferiti sn della pepe jeans, poi dipende... cmq io la penso cm altri qui, e cioe che nn serve 1 marca x dire che 1 cosa é bella e d qualita..ovvio al mercato é un altro estremo..spero che da voi esista la via d mezzo!qua in ch x es c'é l'hm..(forse ora anche in italia?) ma anche molti altri posti, anche piu d qualit d qst negozio e d certo nessuno mi puo venire a dire che x forza sn meglio i vestiti d chossa che marca invece che quelli .. forse fa sentire d avere addosso qlcs d speciale..ma é sl una nostra sensazione
ehM ...
scarpe: GLOBE.AIR WALK.ADIO.PATH.OSIRIS.ETNIES
pantaloni: VOLCOM.MR ELVIS.BILLABONG.MAMBO.BROKE.MECCA.èS.ETNIES
magliette e felpe: VOLCOM.BILLABONG.ZERO.MAMBO.FUBU.BROKE
cappelli e visierini: MAMBO.VOLCOM.ZERO
( :smt054 )
e poi dicono che sono solo i fighettini che ci tengono alla marca...Originariamente inviata da AMEba.siNTETICA
riguardo a quello in grande :davvero??e sta bene?ma le gonne di jeans ?e sotto pantaloni normali??Originariamente inviata da DKNY
Originariamente inviata da DKNY
un po di tutto...ma sopratutto della quicksilver (i pantaloni)...scarpe soprattutto dell'adidas e magliette nn ho preferenze
scarpe:Allura....direi che sono stracolma...
Da tennis o sportive:
4 paia di silver
play(airmax2003)
shox
adidas nere e rosa(mai messeXD)
tiger
asics gel per pallavolo
sneakers:
prada bianco sporco
prada nere
gucci bianche monogrammate beige
gucci scamosciate rosa scuro monogrammate beige
bikkembergs
hogan interactive nere
hogan interactive color ghiaccio
ballerine:
dorate fornarina
nere fornarina
dorate cinti
brillantinate nere cinti
scamosciate marroni con nastrino di raso rosa promod
prada sport
rosa di ash
decolletes:
un paio fucsia di non so che marca
nere shine
perlate shine
gialle fornarina
beige zara
nere fornarina(con poco poco tacco)
stivali
neri miss sixty
scamosciati fornarina
dr marteens neri
Sciarpe:Burberry,Barbour,Blumarine,Dolce&Gabbana,F endi
Jeans: Richmond,Dolce&Gabbana,Levi's,Armani,Diesel,Miss Sixty,Rock and Republique,Replay,Pink,Calvin Klein,Tommy,Liu Jo
Gonne -Richmond,miss sixty,10feet,zara,pinko,Liu jo
vestiti da sera:LiuJo,Armani,Diesel
maglioncini e felpe:tutte le marche..in questo caso non ne ho di preferite
Giacche tailleur:Armani,MaxMara
Giacconi invernali:Woolrich,Barbour,Miss Sixty,Richmond,Ralph Lauren polo sport
Magliettine:tutte le marche esistenti...son troppe!XD
[/b]
Alterno classico a "sportivo" (non mi viene il termine giusto), a seconda delle occasioni
non criticatemi, ma credo che sbagliate ad identificare il vostro stile con le firme, le firme non sono nient'altro che IL MEZZO con cui voi componete il vostro stile, ma per esempio se dovessi parlare del mio stile direi: molto glamour, mai troppo elegante, mi piace variare dai colori molto sgargianti al totally black, dai soliti blue jeans di varie tonalità (ma mai semplici, sempre con qualche particolarità come applicazioni di paillettes, scritte, cuciture, strappi) a quelli più particolari tipo scozzesi o metà beige metà scozzesi, adoro le pelli di animali ovunque (pitone, cavallina [erroneamente chiamate "cinture di mucca], volpe, coniglio), le felpe, maglioncini e le magliette mai troppo semplici o scontati, scarpe cerco sempre la via di mezzo tra lo sportivo (per sportivo non intendo le scarpe da tennis) e l'elegante... poi chiaramente tutte ste cose le scelgo all'interno delle varie collezioni stilistiche ogni 6 mesi (e non capisco chi mi dice che lo stile me lo danno gli stilisti, visto che sto semplicemente scegliendo alcuni tra migliaia di capi tutti diversi tra loro).
le cinture cerco di averne una per ogni tipo e ogni colore, una borchiata, 1 di cuoio semplice, una nera ad anelli, una marrone con la fibbia col disegno molto appariscente, 1 di tutti i colori sempre in pelle con le bandiere ed applicazioni di pelle di pitone...
insomma la sobrietà non fa parte di me, anke nello stile di vita