Se hai paura del giudizio degli altri, è meglio che ti chiudi in casa e non esci più...Originariamente inviata da fungo_HT_crew
Se hai paura del giudizio degli altri, è meglio che ti chiudi in casa e non esci più...Originariamente inviata da fungo_HT_crew
Originariamente inviata da George Best
Originariamente inviata da George Best
veroOriginariamente inviata da fungo_HT_crew
cmq le marke piu coniosciute a livello hip hop penso le conosca molta gente
VESTITI
MECCA
KARL KANI
2PAC COLLECTION
ROCA WEAR
BROKE
DICKIES
TRIBAL
WUWEAR
JOKER
NEW ERA
SOUTH POLE
PELLE PELLE
ECKO
EBLOOD
DADA
SIR BENNI MILES
ZOOYORK E TANTE ALRE KE NON HO VOGLIA DI SCIVERE
vestiti :GucciOriginariamente inviata da ale82
scarpe:Gucci,Dior
magliette:Moschino Cheap&Chic,Dior,DSquared2
jeans:Levi's,Dior,Iceberg
accessoriior,Gucci,Richmond
Per favore moderate i termini e cercate di non andare off topic.Grazie.
Originariamente inviata da ricky1982
Originariamente inviata da BostonGeorge
mi sn skordata d skrivere la marka adidas cmq....d lonsdale c'ho sl un maglione e poi 2 o 3 magliette...ora ho visto ke le nuove collezzioni..nn mi piacciono... :
non so esattamente che stile uso ora, però uso i jeans della guess, mi piace molto dolce e gabbana e roberto cavalli(ma di quest'ultimo ho solo una maglietta x' costa uno spatasso, come anche versace) maglie o maglioni sempre attillate, mi piace anche qualche vestitino sportivo, ma sempre attillato, e che sia particolare. maglioni a colo alto non li uso praticamente mai, preferisco scollati, o cmq strani (sempre attillati), scarpe da ginnastica mi piacciono quelòle della puma, in estate uso molto le gonne di solito corte fino a metà coscia x' muoio di caldo.
Mi piace essere sexy ma mai volgare, se sono scollata allungo la gonna o metto jeans, se metto la gonna corta mi metto meno scollata.