Originariamente inviata da
DKNY
Scarpe:normalmente sportive e senza tacco, ma le marche variano: Prada, Converse, Tiger, Nike Silver, Adidas Gazelle, Doc. Marteen's, Camper...
sono l'unica cosa che cerco di acquistare sempre di marca xchè in questo caso per me è seriamente sinonimo di qualità.Ho anche scarpe + eleganti e femminili ma le uso poco.
Pantaloni: ho praticamente solo jeans, mi trovo bene come modelli con la Replay, Phard, Meltn'Pot, Take Two,... ma spesso li compro anche delle marche-non-marche, basa che abbiano un buon tessuto e taglio e che mi stiano bene.
Gonne: praticamente non le porto(se non quando le metto sopra i jeans), preferisco un vestito e in quel caso li faccio fare alla sarta xchè amo i tagli classici e mi piace che calzino perfetti. Cmq non mi dispiacciono le gonne di Pinko.
Maglie: normalmente porto una maglietta di cotone a maniche lunghe e sopra una maglia più spessa, magari in lana. Qua le marche e gli stili variano un sacco...ne ho alcune stupende fatte a nido d'ape da mia nonna in stile anni 70, alcune firmate tipo Tommy Hilfiger, Fred Perry, Calvin Klein, DKNY, D&G, ..., altre che non hanno una marca xchè le ho trovate al mercato o in negozi economici...anche la sera lo stile rimane quello, ma uso maglie un pò più carine, con trasparenze, pizzi, bagliori di luce,...
Giacche:Alterno il Woolrich con un boomberino della Benetton verde militare lucido, e ho un sacco di sciarpe guanti e cappelli, ma la mia preferita è una sciarpa marrone di seta grezza che sta bene praticamente con tutto.