ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 12 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 111

il vostro stile

  1. #11
    George Best
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DKNY
    Scarpe:normalmente sportive e senza tacco, ma le marche variano: Prada, Converse, Tiger, Nike Silver, Adidas Gazelle, Doc. Marteen's, Camper...
    sono l'unica cosa che cerco di acquistare sempre di marca xchè in questo caso per me è seriamente sinonimo di qualità.Ho anche scarpe + eleganti e femminili ma le uso poco.
    Pantaloni: ho praticamente solo jeans, mi trovo bene come modelli con la Replay, Phard, Meltn'Pot, Take Two,... ma spesso li compro anche delle marche-non-marche, basa che abbiano un buon tessuto e taglio e che mi stiano bene.
    Gonne: praticamente non le porto(se non quando le metto sopra i jeans), preferisco un vestito e in quel caso li faccio fare alla sarta xchè amo i tagli classici e mi piace che calzino perfetti. Cmq non mi dispiacciono le gonne di Pinko.
    Maglie: normalmente porto una maglietta di cotone a maniche lunghe e sopra una maglia più spessa, magari in lana. Qua le marche e gli stili variano un sacco...ne ho alcune stupende fatte a nido d'ape da mia nonna in stile anni 70, alcune firmate tipo Tommy Hilfiger, Fred Perry, Calvin Klein, DKNY, D&G, ..., altre che non hanno una marca xchè le ho trovate al mercato o in negozi economici...anche la sera lo stile rimane quello, ma uso maglie un pò più carine, con trasparenze, pizzi, bagliori di luce,...
    Giacche:Alterno il Woolrich con un boomberino della Benetton verde militare lucido, e ho un sacco di sciarpe guanti e cappelli, ma la mia preferita è una sciarpa marrone di seta grezza che sta bene praticamente con tutto.

    Complimenti...


  2. # ADS
     

  3. #12
    viskus714
    Ospite

    Predefinito

    stile strasciallo,comodo e prezzi stracciati

  4. #13
    FdT-dipendente
    Donna 32 anni da Cagliari
    Iscrizione: 1/10/2004
    Messaggi: 1,394
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    di solito preferisco le marke...ma nn tipo D&G ecc ecc ...tipo nike adidas wrangler ecc....nn ho problemi kon i miei x soldi xkè ttt qll ke compro lo compro kon soldi miei...d sikuro sn molto sportiva ma nn da maskiaccio!!!

    la mia marka preferita x scarpe è la adidas...ormai da 2 anni compro sl le superstar...poi x ora preferisko rinunciare a takki e punte ma d sikuro + avanti negli anni le userò

    pantaloni e gonne ..kokka...wrangler...anke la roba nei negozi dei cinesi è carina ma cerco d coprarla il meno possibile...


    magliette e maglioni...lonsdale x i maglioni e x le magliette principalmente extyn...

  5. #14
    George Best
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da enryka91
    di solito preferisco le marke...ma nn tipo D&G ecc ecc ...tipo nike adidas wrangler ecc....nn ho problemi kon i miei x soldi xkè ttt qll ke compro lo compro kon soldi miei...d sikuro sn molto sportiva ma nn da maskiaccio!!!

    la mia marka preferita x scarpe è la adidas...ormai da 2 anni compro sl le superstar...poi x ora preferisko rinunciare a takki e punte ma d sikuro + avanti negli anni le userò

    pantaloni e gonne ..kokka...wrangler...anke la roba nei negozi dei cinesi è carina ma cerco d coprarla il meno possibile...


    magliette e maglioni...lonsdale x i maglioni e x le magliette principalmente extyn...

    Fossi in te, eliminerei la Lonsdale dal mio vocabolario...

  6. #15
    Matricola FdT
    37 anni
    Iscrizione: 16/12/2004
    Messaggi: 93
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da enryka91
    di solito preferisco le marke...ma nn tipo D&G ecc ecc ...tipo nike adidas wrangler ecc....nn ho problemi kon i miei x soldi xkè ttt qll ke compro lo compro kon soldi miei...d sikuro sn molto sportiva ma nn da maskiaccio!!!

    la mia marka preferita x scarpe è la adidas...ormai da 2 anni compro sl le superstar...poi x ora preferisko rinunciare a takki e punte ma d sikuro + avanti negli anni le userò

    pantaloni e gonne ..kokka...wrangler...anke la roba nei negozi dei cinesi è carina ma cerco d coprarla il meno possibile...


    magliette e maglioni...lonsdale x i maglioni e x le magliette principalmente extyn...


    Superstar?chescarpe sn?....e cmq seguirei i consglio di George...ma mi sorge un dubbio......nn ho mai visto maglioni della lonsdale bacio buon pomeriggio

  7. #16
    Matricola FdT
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 6/1/2005
    Messaggi: 29
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Molto bello e ricercato il tuo stile Eloise!

  8. #17
    Vivo su FdT andras
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 3,697
    Piaciuto: 292 volte

    Predefinito

    stile dark.
    Le marche non le cago, l'importante è che sia particolare ed eccentrico.
    E nero, ovviamente.

  9. #18
    Vivo su FdT DKNY
    Donna 39 anni da Estero
    Iscrizione: 14/10/2004
    Messaggi: 3,630
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da George Best


    Fossi in te, eliminerei la Lonsdale dal mio vocabolario...
    straquoto :!:

  10. #19
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 34 anni da Catania
    Iscrizione: 29/11/2004
    Messaggi: 315
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    owwiamente molto hip-hop cmq quando succede mi vesto fcon vestiti normali!! cmq le marke nn le dico xkè sennò mi mangiano xkè devi capire ke in questo forum è pieno di fighetti!!!

  11. #20
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,131
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da fungo_HT_crew
    owwiamente molto hip-hop cmq quando succede mi vesto fcon vestiti normali!! cmq le marke nn le dico xkè sennò mi mangiano xkè devi capire ke in questo forum è pieno di fighetti!!!
    eddai..... nemmeno se ti faccio ji okkioni dolci? --------------->




Pagina 2 di 12 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Che stile hai?
    Da maya nel forum Quiz e test
    Risposte: 131
    Ultimo messaggio: 12/8/2016, 20:08
  2. J Ax - + stile
    Da Rum e Cocaina nel forum Testi musicali
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 12/5/2010, 8:58
  3. sTiLe EmO&PuNk
    Da pikkolina93 nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 287
    Ultimo messaggio: 8/4/2008, 11:25
  4. :::..StIlE..:::
    Da *-*-*denny*-*-* nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 6/1/2007, 18:52
  5. stile....
    Da Star_Cometa* nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 38
    Ultimo messaggio: 8/11/2006, 16:14