Quote:
Originariamente inviata da UriGeller
parlo di sporcarsi i piedi,lo so che per quanto riguarda la comodità è meglio scalzi.
cmq ho riporato l'esempio di mia sorella proprio per evidenziare che molti ragazzi oggi preferiscono camminare scalzi.
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviata da UriGeller
parlo di sporcarsi i piedi,lo so che per quanto riguarda la comodità è meglio scalzi.
cmq ho riporato l'esempio di mia sorella proprio per evidenziare che molti ragazzi oggi preferiscono camminare scalzi.
ora ti picchio -.- :lol:Quote:
Originariamente inviata da bx
io sn cosi :lol:
Mio padre le usa sempre, anche d'estate, mia madre mai, così cm me e mia sorella e mio fratello.. Cmq d'estate trovo che siano insopportabili e d'inverno uso i calzini con i gommini antiscivolo.. Anche io ho i riscaldamenti a pavimento, oltre ai caloriferi ma credo che sia necessario cmq coprire i piedi d'inverno, sn freddolosissimo.. Cmq per qnt riguarda il discorso delle scarpe, beh mia madre ci obbliga a toglierle prima di entare in casa la maggior parte delle volte..
io vado scalzo x strada...figurarsi in casa
l'unica occasione in cui uso le ciabatte è x andare dagli spogliatoi alla vasca in piscina :D
Le mie ciabatte non stanno sparendo...si stanno consumando! :ok: :lol:
Quote:
Originariamente inviata da Be_Arctic
chissà perchè l'avevamo capito
nn ho aperto io il nuovo topic, quindi evita le solite polemicheQuote:
Originariamente inviata da Angelique
tu le porti anche a letto immagino...sono molto trendy :lol: :lol: :lol: :lol:
Quote:
leggi nella prima pagina
bravissimaQuote:
:ok: :ok: :ok: :ok:
:D :D :D :DQuote:
bellissime...io le ho a forma di orso ...ma uso qlle di peluche xk sn divertenti..Quote:
Originariamente inviata da stefan__
Di peluches? Come sono? :lol:Quote:
Originariamente inviata da noemett@90
Quote:
Originariamente inviata da gingy
ank'ioooooo! oddio quanto sono morbidose! e poi nn ti se ne escono dai piedi.... :PQuote:
Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt
A me darebbero ancora più fastidio proprio per quello.Quote:
Originariamente inviata da °jimi°
anche a me. meglio stare a piedi liberi
almeno in casa sì dai... :shock:Quote:
Ho letto una ricerca americana dove si dice che le adolescenti stanno ai piedi nudi (in casa) più spesso dei loro coetanei maschi, ed entrambi comunque molto più degli adulti: questo sarebbe dovuto principalmente alla moda che, sulle riviste con servizi fotografici, propone spesso immagini di personaggi più o meno giovani vestiti anche bene, ma a piedi nudi. Io non ci avevo mai fatto caso, ma sono andato a guardare delle riviste di mia mamma per curiosità e mi sono accorto che in effetti è vero. :o Comunque secondo la ricerca questo influenzerebbe inconsciamente chi legge queste riviste, cioè soprattutto ragazze.
(e adesso ricominceranno le solite polemiche?)
io quasi sempre scalza,in camera perch[ a mio pay piace dormicchiare sul pavimento e perci; andando scalzi si sporca di meno,poi perch[ mi fa fatica ogni volta che entro e esco mettere e togliere le ciabatte...
se avessi la casa pulita camminerei tranquillamente a piedi nudi. Ora che è arrivato pure il cane non metto giù nemmeno i piedi dal letto senza ciabatte dato ke la fa ovunque -.-
Allucinante..Quote:
Originariamente inviata da Sally
Allucinogeno..Quote:
Originariamente inviata da =I'm Bossy=
Quote:
è così anche per me
io giro in calzani con su le renne di babbo Natale... :roll:
Anche la mia vicina di casa tiene i calzini anche d'estate per non mettere le ciabatte, quando non li ha le mette.Quote:
Originariamente inviata da Patu
Per me è l'opposto: con le calze al limite posso anche mettere le ciabatte se proprio è inverno, ma se fa abbastanza caldo per stare senza calze allora sto direttamente a piedi nudi.
piedini scalzi 4ever
Adoro camminare a piedi scalzi... a casa cammino senza calzini anche in giardino!!
Però in inverno le pantofole sono necessarie altrimenti mi si congelano i piedini!!!
Quote:
Originariamente inviata da gigia
Io d'estate uso le infradito e d'inverno le mie ciabattone preferite...
Quote:
Originariamente inviata da Akemi