ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 54

esagerata??

  1. #21
    FdT-dipendente
    Donna 30 anni da Salerno
    Iscrizione: 6/7/2006
    Messaggi: 1,322
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ma fregatene!!!la moda è sentirsi a proprio agio!!!


  2. # ADS
     

  3. #22
    Assuefatto da FdT
    Donna 31 anni da Torino
    Iscrizione: 21/4/2006
    Messaggi: 958
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    anke io m vesto così e sinceramente me ne sbatto d quello k dicono gli altro se te lo puoi permettere fai!!!!!!! tt invidia"-.-

  4. #23
    FdT quasi assuefatto
    Donna 33 anni da Genova
    Iscrizione: 16/6/2006
    Messaggi: 467
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da margot
    ricorda...

    nel bene o nel male l' importante è che si parla

    fregate degli altri...l' importante è che tu guardandoti allo specchio ti piaccia

    concordo pienamente....e concordo anke cn le tue amike ke dicono ke è gelosa...

  5. #24
    Assuefatto da FdT
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 700
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kikka_86
    Beh diciamo che per andare a scuola bisognerebbe vestirsi in un certo modo, anche nel rispetto degli altri...
    Non mi farebbe piacere vedere una ragazza che indossa una taglia di meno di quanto effettivamente porta oppure i pantaloni così a vita bassa che gli si vede il posteriore...
    Quindi non so perchè la tua amica abbia detto una cosa del genere, ma a volte un pò di autocritica non guasta!
    sara' stata anche un po invidiosa la tua amica ma per il resto sono d'accordo con kikka...la scuola è sempre la scuola...

  6. #25
    Be_Arctic
    Utente bannato

    Predefinito

    sì, esagerata.
    quelli come me nn t filano d sicuro

  7. #26
    Alias Joy Turner Bonnie Tyler
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 22/2/2005
    Messaggi: 11,586
    Piaciuto: 3845 volte

    Predefinito

    A me criticano per il contrario quindi -____-

    Comunque cerca di fregartene, ci sarà sempre qualcuno che ti criticherà anche se su qualcosa di inesistente, tu cerca di essere sempre te stessa.

    Ovviamente cerca anche di vestirti in base alle occasioni, nel senso per andare a scuola non vestirti come se dovessi andare in spiaggia o ad una festa, ma semplicemente.

  8. #27
    Sempre più FdT
    Donna 31 anni da Bari
    Iscrizione: 9/4/2005
    Messaggi: 3,192
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °Luna°
    A me criticano per il contrario quindi -____-

    Comunque cerca di fregartene, ci sarà sempre qualcuno che ti criticherà anche se su qualcosa di inesistente, tu cerca di essere sempre te stessa.

    Ovviamente cerca anche di vestirti in base alle occasioni, nel senso per andare a scuola non vestirti come se dovessi andare in spiaggia o ad una festa, ma semplicemente.
    a me oggi la prof ,mi ha detto se mi sembra il modo di andare a scuola quello ,premetto che non ero per niente scoperta,canottiera con sopra felpina ,pinocchietti a quadretti e un millimetro o 2 fuori di pancia come tutte, gli ho risposto che era solo lei a lamentarsi perche le altre non mi hanno mai detto niente lei ha detto che di questo ne verrà parlato in consiglio fatti loro!!!

  9. #28
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da CLEAR

    a me oggi la prof ,mi ha detto se mi sembra il modo di andare a scuola quello ,premetto che non ero per niente scoperta,canottiera con sopra felpina ,pinocchietti a quadretti e un millimetro o 2 fuori di pancia come tutte, gli ho risposto che era solo lei a lamentarsi perche le altre non mi hanno mai detto niente lei ha detto che di questo ne verrà parlato in consiglio fatti loro!!!
    io la prima volta ke mi han detto di tirar su i pantaloni ho comprato le mutande più strane ke trovavo, mutande a fiori, mutande con le banane sopra, mutande pitonate e le facevo sempre vedere apposta...

    poi meritavo di uscire con 80 e sono uscito cn 68, perchè ho sempre fatto lo strafottente, il superiore e ogni cosa che dicevano o facevano li sfidavo.

    se punti in alto, sta attenta a quello che fai, se nn te ne frega niente fai come ho fatto io, almeno ti fai qualche anno divertendoti

  10. #29
    FdT-dipendente
    35 anni
    Iscrizione: 25/5/2006
    Messaggi: 1,780
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    vestiti km vuoi tu.fottitene dei kommenti altrui....
    askoltami: è bellissimo vivere senza dover pensare a tutto qllo ke dikono le persone.....falle parlare....!

  11. #30
    Sempre più FdT
    Donna 31 anni da Bari
    Iscrizione: 9/4/2005
    Messaggi: 3,192
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    siamo a 3 prof che mi dicono che m ivesto stile mare oggi una mi fa ma tu quando vai al mare cm ti vesti gli h orisposto:cosi!

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. cosa pazzecamente esagerata...
    Da shakirita nel forum Off Topic
    Risposte: 103
    Ultimo messaggio: 29/10/2007, 13:17
  2. mia mamma la solita esagerata
    Da CLEAR nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 20/8/2006, 15:48