ma fregatene!!!la moda è sentirsi a proprio agio!!!
ma fregatene!!!la moda è sentirsi a proprio agio!!!
anke io m vesto così e sinceramente me ne sbatto d quello k dicono gli altro se te lo puoi permettere fai!!!!!!! tt invidia"-.-
Originariamente inviata da margot
concordo pienamente....e concordo anke cn le tue amike ke dicono ke è gelosa...
sara' stata anche un po invidiosa la tua amica ma per il resto sono d'accordo con kikka...la scuola è sempre la scuola...Originariamente inviata da Kikka_86
sì, esagerata.
quelli come me nn t filano d sicuro
A me criticano per il contrario quindi -____-
Comunque cerca di fregartene, ci sarà sempre qualcuno che ti criticherà anche se su qualcosa di inesistente, tu cerca di essere sempre te stessa.
Ovviamente cerca anche di vestirti in base alle occasioni, nel senso per andare a scuola non vestirti come se dovessi andare in spiaggia o ad una festa, ma semplicemente.
a me oggi la prof ,mi ha detto se mi sembra il modo di andare a scuola quello ,premetto che non ero per niente scoperta,canottiera con sopra felpina ,pinocchietti a quadretti e un millimetro o 2 fuori di pancia come tutte, gli ho risposto che era solo lei a lamentarsi perche le altre non mi hanno mai detto niente lei ha detto che di questo ne verrà parlato in consiglio fatti loro!!!Originariamente inviata da °Luna°
io la prima volta ke mi han detto di tirar su i pantaloni ho comprato le mutande più strane ke trovavo, mutande a fiori, mutande con le banane sopra, mutande pitonate e le facevo sempre vedere apposta...Originariamente inviata da CLEAR
poi meritavo di uscire con 80 e sono uscito cn 68, perchè ho sempre fatto lo strafottente, il superiore e ogni cosa che dicevano o facevano li sfidavo.
se punti in alto, sta attenta a quello che fai, se nn te ne frega niente fai come ho fatto io, almeno ti fai qualche anno divertendoti
vestiti km vuoi tu.fottitene dei kommenti altrui....
askoltami: è bellissimo vivere senza dover pensare a tutto qllo ke dikono le persone.....falle parlare....!
siamo a 3 prof che mi dicono che m ivesto stile mare oggi una mi fa ma tu quando vai al mare cm ti vesti gli h orisposto:cosi!