...l'altro giorno mi sono fatta la tinta castano scuro e le punte viola-fucxia...e appena torno a scuola volevo farm fare un rasta, dato ke è da un anno che me lo voglio far fare...ma ci vuole tempo!!!
ora, la mia amika si è fatta i capelli con i riflessi viola e si volera fare delle meches viola.....
un altra mia amica anche lei s vuole fare scura e le punte fuxcia, e vuole farsi fare un rasta cm me!!!!(cosa ke fino a l'anno scorso qnd ne parlavo io, lo trovava orribile )....boh....non capisco...
non voglio essere stronza...ma mi da un pò fastidio....non so perche!!!!fino ad un certo punto mi fa piacere ke qualcuno apprezza il mio stile... ...xo...boh...il fatto ke io odio la moda!!! non ho mai seguito nessuna moda....ho sempre cercato di fare cose ke piacevano a me e diverse dagli altri.......e ora m ritrovo ke tutti fanno come me....boh...m sembra ragionare da bambina...xo...mi ruga lo stesso!!!!!
cavolo sono capaci anche loro d pensare a qualcosa d originale, hanno 17 anni....boh....non sono piccole!!!...