ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 20

come me..

FdT-dipendente
    Donna 33 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/12/2004
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito come me..

...l'altro giorno mi sono fatta la tinta castano scuro e le punte viola-fucxia...e appena torno a scuola volevo farm fare un rasta, dato ke è da un anno che me lo voglio far fare...ma ci vuole tempo!!!

ora, la mia amika si è fatta i capelli con i riflessi viola e si volera fare delle meches viola.....
    un altra mia amica anche lei s vuole fare scura e le punte fuxcia, e vuole farsi fare un rasta cm me!!!!(cosa ke fino a l'anno scorso qnd ne parlavo io, lo trovava orribile )....boh....non capisco...

non voglio essere stronza...ma mi da un pò fastidio....non so perche!!!!fino ad un certo punto mi fa piacere ke qualcuno apprezza il mio stile... ...xo...boh...il fatto ke io odio la moda!!! non ho mai seguito nessuna moda....ho sempre cercato di fare cose ke piacevano a me e diverse dagli altri.......e ora m ritrovo ke tutti fanno come me....boh...m sembra ragionare da bambina...xo...mi ruga lo stesso!!!!!

cavolo sono capaci anche loro d pensare a qualcosa d originale, hanno 17 anni....boh....non sono piccole!!!...

Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Piaciuto: 9 volte

Predefinito

Hai inventato tu i capelli rasta???
    No.

Mi sembra che anche tu "copi" qualcun'altro... e poi non vedo il motivo di incazzarsi per queste cose...

Overdose da FdT
    Donna 41 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Piaciuto: 4 volte

Predefinito

ma fregatene di cosa fanno le altre, e poi se ti imitano un motivo ci sarà!

FdT-dipendente
    Donna 33 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/12/2004

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina
    Hai inventato tu i capelli rasta???
    No.

Mi sembra che anche tu "copi" qualcun'altro... e poi non vedo il motivo di incazzarsi per queste cose...
    ...no, non è ke sono incazzata,assolutamnete...ma m ruga!!!!...loro hanno sempre odiato la gente ke le copia nei vestiti, minkiate simili....
    non capisco il motivo x cui se li vogliano fare anke loro, dopo ke me le sia fatti io...... ...a bene gli può picere...ma tutti uguali...

Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Piaciuto: 9 volte

Predefinito

Allora abbi le palle di dirglielo chiaramente: "Non siete in grado di crearvi un look vostro senza copiare il mio???"

Se non sono stupide capiranno

Eden
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 7/3/2006
    Piaciuto: 119 volte

Predefinito

Allora abbi le palle di dirglielo chiaramente: "Non siete in grado di crearvi un look vostro senza copiare il mio???"

Se non sono stupide capiranno

Sempre più FdT
    Donna 31 anni da Bari
    Iscrizione: 9/4/2005
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

io gli ho detto cosi alle mie amiche che ogni volta che prendo faccio qualcosa io la volgiono fare anche loro appena mi viene un idea per un taglio di capelli particolare anche loro se lo volgiono fare e io gli ho detto ma cazz mi dovete sempre copiare ?allora siete proprio imbecilli che non sapete fare voi qualcosa di originale ?e loro hanno detto ma noi non volevamo copiarti e hanno cambiato subito idea!

Sempre più FdT
    Donna 39 anni da Napoli
    Iscrizione: 9/3/2006

Predefinito

capita a volte che qualcuno copi le tue idee ma a te che te frega....pensa a te stessa e fai quello che ti piace!

Sempre più FdT
    Iscrizione: 13/7/2006

Predefinito

io avevo fatto le punte rosse 3 anni fa... non le aveva nessuno e me la tiravo troppo per questo
    poi un sacco di gente le ha fatte ... e va beh

Rude Chrystel
    Ospite

Predefinito

bè forse anke a me darebbe un pò fastidio se fossi nella tua situazione...xò alla fine se loro hanno bisogno di copiare il tuo stile significa ke nn ne hanno uno loro,diglielo kiaramente ke ti dà fastidio...e poi guarda il lato positivo se ti copiano vuol dire ke apprezzano come ti conci!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima