ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 20

come me..

  1. #11
    Sempre più FdT
    Donna 30 anni da Chieti
    Iscrizione: 15/12/2005
    Messaggi: 3,499
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina
    Allora abbi le palle di dirglielo chiaramente: "Non siete in grado di crearvi un look vostro senza copiare il mio???"

    Se non sono stupide capiranno



  2. # ADS
     

  3. #12
    FdT-dipendente
    Donna
    Iscrizione: 9/10/2005
    Messaggi: 1,413
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Personne
    io avevo fatto le punte rosse 3 anni fa... non le aveva nessuno e me la tiravo troppo per questo
    poi un sacco di gente le ha fatte ... e va beh
    anche io 2 ma erano fuxia ed erano i ciuffi sotto non proprio le punte...che orrore!!io direi che devi fregartene...anche a me darebbe fastidio ma il punto è che principalmente mi darebbe fastidio avere dei capelli con quel colore orrendo

    per me li devi tingere diversamente! è un po'come la storia ci scambiamo i vestiti !

  4. #13
    dnt
    Assuefatto da FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 18/8/2005
    Messaggi: 920
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ma sono discorsi da fare a 17 anni???e poi il fatto che vuoi a tutti i costi essere diversa,farti i rasta le punte viole...vuoi fare l'alterntiva del cavolo???ma sappi che così seguirai la moda cmq, nn quella delle passerelle, ma nonostente sia di tuo interesse avere un look diverso dagli altri significa che ci tieni e che tieni molto di più a farti notare!!!Quindi nn ti scaldare tanto se le tue amike nn hanno di meglio da fare che essere diverse quanto tè,e stai tranquilla nn ti ruberanno la scena...cmq una che nn segue la moda si veste normale senza avere nemmeno uno stile.

  5. #14
    FdT-dipendente
    Donna 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/12/2004
    Messaggi: 1,239
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da dnt
    ma sono discorsi da fare a 17 anni???e poi il fatto che vuoi a tutti i costi essere diversa,farti i rasta le punte viole...vuoi fare l'alterntiva del cavolo???ma sappi che così seguirai la moda cmq, nn quella delle passerelle, ma nonostente sia di tuo interesse avere un look diverso dagli altri significa che ci tieni e che tieni molto di più a farti notare!!!Quindi nn ti scaldare tanto se le tue amike nn hanno di meglio da fare che essere diverse quanto tè,e stai tranquilla nn ti ruberanno la scena...cmq una che nn segue la moda si veste normale senza avere nemmeno uno stile.

    (non ho 17 anni...ne ho 15, non è una scusa, ma solo x corregere l'età)
    ...io nn m sono mai ispirata a nessuno x farm i capelli così....il viola è sempre stato un colore ke adoro!!!(a parte ke la tinta me la sono fatta da sola xke il parrucchiere non riusciva mai a fare quello ke volevo... )

    il fatto è ke, loro hanno sempre odiato esserre copiate dagli altri...se un amika prende una cosa cm la loro(firmata e tutte quelle minkiate lì), beh
    s inkazzano....ma logico ke le cose firmate sono sempre le stesse...vanno d moda quelle punto e stop!!!
    il fatto è ke d botto...non volevano farsi niente ai capelli...odiavano rasta e quelle robe lì....e ora m vengo lì a dire, "la prossiama sett vado dal parrukkiere e m faccio....d qui e di là, più o meno cm te"......wow...uscire insieme con i capelli tutti uguali.... ... un pò da sfigate!!!

    cmq io non sono incazzata, ma se vedi l'ho detto kiaramente, mi ruga e basta...e l'ho detto persino ankio ke m sta sul cazzo pensarla così...xò...boh...

    io non seguo nessuno stile, mi vesto come mi piace vestirmi...con le cose ke piacciono a me, non ql ke piacciono ad altre o ke van d moda!!!!

  6. #15
    minchione555 (non attivo)
    FdT svezzato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina
    Allora abbi le palle di dirglielo chiaramente: "Non siete in grado di crearvi un look vostro senza copiare il mio???"

    Se non sono stupide capiranno

  7. #16
    twix ™
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina
    Allora abbi le palle di dirglielo chiaramente: "Non siete in grado di crearvi un look vostro senza copiare il mio???"

    Se non sono stupide capiranno

  8. #17
    Fragolin@Dolce
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da katie83
    ma fregatene di cosa fanno le altre, e poi se ti imitano un motivo ci sarà!
    infatti!

  9. #18
    TRHPS_fun
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina
    Allora abbi le palle di dirglielo chiaramente: "Non siete in grado di crearvi un look vostro senza copiare il mio???"

    Se non sono stupide capiranno
    QUOTO!!

  10. #19
    Overdose da FdT
    Donna 117 anni
    Iscrizione: 19/9/2005
    Messaggi: 7,659
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina
    Allora abbi le palle di dirglielo chiaramente: "Non siete in grado di crearvi un look vostro senza copiare il mio???"

    Se non sono stupide capiranno

  11. #20
    Assuefatto da FdT
    Donna 37 anni da Ascoli Piceno
    Iscrizione: 10/10/2004
    Messaggi: 518
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    devi essere solo contenta...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12