Originariamente inviata da Rum e Cocaina
anche io 2 ma erano fuxia ed erano i ciuffi sotto non proprio le punte...che orrore!!io direi che devi fregartene...anche a me darebbe fastidio ma il punto è che principalmente mi darebbe fastidio avere dei capelli con quel colore orrendoOriginariamente inviata da Personne
per me li devi tingere diversamente! è un po'come la storia ci scambiamo i vestiti !
ma sono discorsi da fare a 17 anni???e poi il fatto che vuoi a tutti i costi essere diversa,farti i rasta le punte viole...vuoi fare l'alterntiva del cavolo???ma sappi che così seguirai la moda cmq, nn quella delle passerelle, ma nonostente sia di tuo interesse avere un look diverso dagli altri significa che ci tieni e che tieni molto di più a farti notare!!!Quindi nn ti scaldare tanto se le tue amike nn hanno di meglio da fare che essere diverse quanto tè,e stai tranquilla nn ti ruberanno la scena...cmq una che nn segue la moda si veste normale senza avere nemmeno uno stile.
Originariamente inviata da dnt
(non ho 17 anni...ne ho 15, non è una scusa, ma solo x corregere l'età)
...io nn m sono mai ispirata a nessuno x farm i capelli così....il viola è sempre stato un colore ke adoro!!!(a parte ke la tinta me la sono fatta da sola xke il parrucchiere non riusciva mai a fare quello ke volevo... )
il fatto è ke, loro hanno sempre odiato esserre copiate dagli altri...se un amika prende una cosa cm la loro(firmata e tutte quelle minkiate lì), beh
s inkazzano....ma logico ke le cose firmate sono sempre le stesse...vanno d moda quelle punto e stop!!!
il fatto è ke d botto...non volevano farsi niente ai capelli...odiavano rasta e quelle robe lì....e ora m vengo lì a dire, "la prossiama sett vado dal parrukkiere e m faccio....d qui e di là, più o meno cm te"......wow...uscire insieme con i capelli tutti uguali.... ... un pò da sfigate!!!
cmq io non sono incazzata, ma se vedi l'ho detto kiaramente, mi ruga e basta...e l'ho detto persino ankio ke m sta sul cazzo pensarla così...xò...boh...
io non seguo nessuno stile, mi vesto come mi piace vestirmi...con le cose ke piacciono a me, non ql ke piacciono ad altre o ke van d moda!!!!
infatti!Originariamente inviata da katie83
QUOTO!!Originariamente inviata da Rum e Cocaina
devi essere solo contenta...