Trovo il gesto alquanto inutile. E ridicolo. Anche se si tratta di intimo firmato. Specialmente se si tratta di intimo firmato. Cosa si vuole provare?
Visualizzazione stampabile
Trovo il gesto alquanto inutile. E ridicolo. Anche se si tratta di intimo firmato. Specialmente se si tratta di intimo firmato. Cosa si vuole provare?
Troppo <<grezza>> sta moda... Soprattutto per i perizoma...
La cosa pazzesca è che in classe mia i ragazzi non fanno nemmeno i fighetti con le mutande firmate (di cattivo gusto lo stesso, chiariamo), ma hanno le mutande giallo fosforescente con scritta sull'elasticone <<UOMO>>.
Orrendi. :078:
Le ritengo parecchio volgari :)
sui ragazzi mi piace........le ragazze xnnt
volgare
anche se magari il sedere in questione non e' un baule
fa cmq senso vedere la riga del culo di tutti
Sono belle le mutandine se sono di un bel colore acceso, tipo con i jeans a vita bassa... ma solo nelle ragazze. I perizomi sembra vogliano dire "questo culo è tutto x te" e le mutande che escono dai pantaloni dei ragazzi non mi aggradano.
a me fa schifo
i ragazzi degli "sfigati",perchè se passa la moda di mostrare la marca dell'intimo,vedi come smettono!Come se una persona la giudico in base alla marca.....per le ragazze,può essere piacevole in senso estetico(:P),ma alla fine il ragionamento è lo stesso che ho fatto in precedenza.Vorrà dire che sarà una sfigata dal bel fisico,ma sempre una sfigata.
Ma:evil: alla gente culo all'aria, sfigata in mia opninione
...seconod me il perizoma che si vede è proprio volgare,gli slip un pò di meno se nn si vede proprio metà sedere...x i ragazzi mi piace che un pò si vedano i boxer ma non troppo..
Beh il ragionamento è giusto però….che ***** me le compro a fare le mutande da trenta euro se poi nessuno sa che le indosso??? Quindi mi metto i pantaloni sotto il culo e tutti sapranno che sono uno sfigato che spende trenta euro per un paio di mutande..ma non perché sono belle…no no…solo perché sono di marca…ragazzi che furbi…è una cosa assurda..volgare poi…finchè si intravede un boxer o un perizoma va bene…può anche essere intrigante e stuzzicante…però dai ragazzi ce ne sono già troppe di schifezze in giro…EVITIAMO….
Capita che sedendomi i pantaloni un pò scendano e si vede il bordino degli slip ma non è nulla di scandaloso. Chi le fa vedere apposta mi fa proprio schifo invece
Ecco il pantatanga
:lol:
http://i16.ebayimg.com/07/i/001/3a/b1/6350_1.JPG
che schifo :lol:
la mia prof va in giro con il perizoma fuori dalle mutande....
Moda stupida....
grazie al cielo hanno inventato le magliettine stra-lunghe, che se metti il comodissimo mutandone della nonna nessuno lo viene a sapere :050:
volgarissimo....
Dio, quand'ero piccola era una moda -.-
a me però capitava perchè mi cadevano proprio i pantaloni :lol:
Comunque, lo vedi sulle ragazzine e vabè, per loro fa fighe, ma purtroppo lo si vede anche su ragazze e donne a tutti gli effetti, e la cosa mi sa di zozzone volgari.