le ragazze sembrano troppo volgari.
ma i raga mi fanno impazzireeeeeeeeee!! :P :P :ok:
Visualizzazione stampabile
le ragazze sembrano troppo volgari.
ma i raga mi fanno impazzireeeeeeeeee!! :P :P :ok:
Quote:
Originariamente inviata da chica_latina
tutti i giorni tengo i jeans a vita bassa e di conseguenza si vedono le mutande
lo trovo poco fine.
Quote:
PUPETTA A SRITTO:
bè dipende....se le mutande sono di marca e si vede la firma allora si vanno bene fuori dai jeans ma i perizoma no!!!
il perizoma che esce dai jeans è troppo volgare!!!
Quote:
Originariamente inviata da pupetta
Quote:
Originariamente inviata da *tinkerbelll*
wa si mi piacciono :P
Quote:
Originariamente inviata da grimmy
Quote:
Originariamente inviata da pupetta
Se qualche volta l'ho mostrato è perché sono troppo magra e cadono i pantaloni :lol: :lol:
Ma mostrarlo apposta mi sembra volgare.
Quote:
Originariamente inviata da winnie
Io non so se indossarle o meno.
A Chi li indossa:
Usa boxer o slip, firmati o no???
P.S. Secondo me non vale la pena fare vedere mutande non firmate.
Sapete se ci sono dei negozi specifici che le vendano o le puoi trovare in un qualsiasi negozio di biancheria intima??
Guarda io di sicuro nn mi diverto a mostrare il bordino che spunta ma a volte mi capita che si abbassano i jeans..e si nota..ma RARE volte capita..e cmq volgare o meno..secondo me dipende dal tipo di intimo che si indossa..Se sia volgare o no..
Intendi dire che ad esempio boxer neri con elastico "Calvin Klein" andrebbero bene ?
oddio il perizoma fuori dai pantaloni è troppo volgare!:?
le trovo orribili e volgari. come trovo bruttissimi i pantaloni portati bassi nei maschi. isomma ..vedere il sedere e le mutande in un ragazzo non è un bel vedere, specialmente se il ragazzo non è proprio carino.
Veramente brutto!
Trash
La mutanda 1 filino ci può stare..ma il perizoma :S ...cmq meglio se la mutanda nn spunta XD
Alcune volte mi cadono i pantaloni e si vede un pò :)
sennò assolutamente trovo che sia squallido.
in ogni caso lo trovo volgare
tropo squallido il fatto di far vedere il peri :roll:
ma un filo di mutandina, di quelle colorate.. può anke essere carino :P
Sinceramente i boxer che spuntano un pochino dai pantaloni...sbav :050:
I perizomi oltre ad essere volgari (fatti vedere fuori dai pantaloni) fanno anche schifo...Le mutande che escono sulle ragazze anche non mi piacciono. Poi dipende il tipo di abbigliamento e il tipo di ragazza. C'ero un periodo che mi vestivo proprio con i pantaloni a vita bassa bassa e le mutande colorate fuori che uscivano almeno 5cm :lol:
(chiaramente non indossavo jeansettini stretti o gonne, con l'abbigliamento ci stava)
Io lo trovo decisamente volgare, squallido e poco fine:P
poco fine e voglare.. soprattutto il perizoma fuori dalle mutande..
poi se consideriamo che i ragazzi vanno in giro coi pantaloni sotto il sedere..è meglio vedere le mutande che il culetto nudo -.- :D