Visualizzazione stampabile

- 

a me cm moda piace  :) xo le mutande ke si mettono x farle vedere fuori mica possono essere quelle coi fiorellini vanno quelle cn l elatico grande di marca da far vedere e anke quelle di lycra tutte di un colore 
 in assoluto trovo il perizoma di fuori proprio da bore! :shock:  :?
 cmq ora ke ci penso nn ho + visto molti cn le mutande di fuori... :roll:

- 

mi piacerebbe mettere le mutande fuori dai pantaloni affinchè si veda solo la marca ma mio padre non vuole!
 se mi becca sono guai!

- 

Quote: 

Originariamente inviata da carlo888

per me anche x le calze è esagerato per te? 

le calze? che esagerazione
 fra l'altro le scarpe snz calze tagliano  :| è un martirio  :?

- 

lo so ma è fatto così
 per lui se le metti non è da uomini

- 

Se sono 20 cm direi di no... qualche cm se si alza la maglietta nn è la fine del mondo O.o 

- 

dipende a volte sono carine la mutandine e i perizomi da fuori 

- 

lo so benissimo!
 e poi è anche una lberazione far vedere la marca!
 Io uso Alexander , MaiNudo , e altre marche.
 voi cosa usate?

- 

Quote: 

lo so benissimo!
 e poi è anche una lberazione far vedere la marca!
 Io uso Alexander , MaiNudo , e altre marche.
 voi cosa usate?

se vuoi discutere di questo apri un altro topic,qui non si sta parlando della marca.

- 

Quote: 

Originariamente inviata da Marmalade Boy

Ma allora, visto che sai che ti succede, non metterti il perizoma quando hai i pantaloni a vita bassa no?è così semplice... 

Beh ma quando mi siedo m aggiusto in modo da nn far vedere nulla...appunto xkè mi da fastidio,anke se si vede la mutanda normale...

- 

Mutande fuori va bene... soprattutto sui ragazzi, ma quelle ke lasciano il perizoma d fuori mi fanno venire voglia di impiccarle (usando il perizoma, visto ke c'é!)... soprattutto quelle ke vanno cosi a scuola !! 

- 

Quote: 

x l'ordine mio padre è severissimo
 x lui vestirsi è:
 mutande , pantaloni , maglietta e scarpe
 non mi fa mettere calze e nemmeno la canottiera non so come mai
 se mi vede addosso la canottiera sotto la maglia me le fa togliere tutte e due e mi fa rimanere a dorso nudo x un giorno (xsino d'inverno) a casa.
 se mi vede le calze mi fa camminare scalzo x tutto il giorno a casa.
 per le mutande se escono fuori dai pantaloni dice che si sono rotte, me le fa togliere, le butta e me ne da altre.

:|

- 

Quote: 

x l'ordine mio padre è severissimo
 x lui vestirsi è:
 mutande , pantaloni , maglietta e scarpe
 non mi fa mettere calze e nemmeno la canottiera non so come mai
 se mi vede addosso la canottiera sotto la maglia me le fa togliere tutte e due e mi fa rimanere a dorso nudo x un giorno (xsino d'inverno) a casa.
 se mi vede le calze mi fa camminare scalzo x tutto il giorno a casa.
 per le mutande se escono fuori dai pantaloni dice che si sono rotte, me le fa togliere, le butta e me ne da altre.

hi hitler  :|

no beh a parte gli skerzi...ti auguro di andartene presto via di casa....

- 

Perchè voi non avete forse mai visto ragazze che vanno in giro col mini perizoma SOPRA i jeans...ne ho vista una in autobus..sono rimasta scandalizzata  :| 

- 

Quote: 

Originariamente inviata da EnigmaticSoul

Perchè voi non avete forse mai visto ragazze che vanno in giro col mini perizoma SOPRA i jeans...ne ho vista una in autobus..sono rimasta scandalizzata  :| 

Che vuol dire SOPRA? Non si sarà messa prima i jeans e poi il perizoma!? :?

- 

Si sennò non l'avrei detto... E non mi sembrava nemmeno fosse carnevale quel giorno...Eh vabbè...gusti 

- 

Lo trovo un modo di vestire decisamente poco fine.
 Non perchè la biancheria debba essere assolutamente nascosta per forza, ma ci sono modi e modi; e secondo me, un paio di boxer visibili da metà sedere in su, solamente perchè c' è scritto Armani, D&G o chi per essi, [stesso discorso per il perizoma] non rientra nella categoria "fine" e "sexy".

- 

ogni tanto mi si vedono perchè ho i jeans a vita bassa..alcuni mi stanno anche larghi quindi immancabilmente scendono.
 certo non sto col culo di fuori e ogni volta che mi siedo evito di far vedere il fondoschiena al popolo.

- 

Quote: 

Originariamente inviata da chica_latina

ogni tanto mi si vedono perchè ho i jeans a vita bassa..alcuni mi stanno anche larghi quindi immancabilmente scendono.
 certo non sto col culo di fuori e ogni volta che mi siedo evito di far vedere il fondoschiena al popolo.

Quoto...sto cmq attenta quando mi siedo. E se metto il perizoma, faccio in modo che nn esca per nessuna ragione al mondo...troppo poco fine.

- 

io invece non ci penso nemmeno a che jeans e boxer/mutande mettere
 da quando me le sono prese inizio a fare + attenzione

- 

Quote: 

io invece non ci penso nemmeno a che jeans e boxer/mutande mettere
 da quando me le sono prese inizio a fare + attenzione

Da quanto ti sei preso che?? Le mutande? Hai sempre vissuto senza mutande?  :roll:

- 

il perizome mi fa cagare...le mutande m piacciono...nn 3 metri sopra il culo, xò l'elastichino o il colore delle mutande m piace 

- 

Quote: 

Originariamente inviata da EnigmaticSoul

Da quanto ti sei preso che?? Le mutande? Hai sempre vissuto senza mutande?  :roll:

no da quando mi sono preso le botte perchè le mutande mi uscivano dai pantaloni o non metto più le mutande o me le ripiego in modo che i miei non vedano ke le mutande sono fuori dai pantaloni

- 

e cmq è sempre meno volgare che vedere la riga del culo 

- 

Quote: 

Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt

e cmq è sempre meno volgare che vedere la riga del culo 

Che schifo  :lol:

- 

comunque se i miei non vogliono comprarmi le mutande o i boxer non me le metto: rimango solo con i pantaloni
 ho solo quattro mutande e due boxer

- 

- 

io uso sia i boxer che le mutande che sporgono dai pantaloni e nessuno mi dice niente se proprio non mi si vede la riga del c...o
 non so come si può privare uno delle mutande!

- 

è 1 cosa bruttissima i perizoma d fuori,nei maski le mutande stanno bn...dipende dalla marka!!! 

- 

Quote: 

comunque se i miei non vogliono comprarmi le mutande o i boxer non me le metto: rimango solo con i pantaloni

ma trovi ke 6 igienico???

- 

Quote: 

ke skifo!!!