mio fratello la segue. ha deciso di seguirla xkè il suo diario era diventato un unico scarabocchioOriginariamente inviata da John Galliano
E comunque meglio quello bianco secondo me...
mio fratello la segue. ha deciso di seguirla xkè il suo diario era diventato un unico scarabocchioOriginariamente inviata da John Galliano
E comunque meglio quello bianco secondo me...
Originariamente inviata da John Galliano
tu lo sei john
[quote="°Luna°"]
No io puntavo sul fatto che solo di notte dice di essere lesa
oh....scusate....
cmq io sn appena andata a comprare quella bianca!! (grazie x avermela fatta vedere!!)
in una ci scrivi l'assegno e nelle altre ci scrivi frasi disegni.....e attacchi delle foto!
io il diario non lo uso + dalle medie, è un oggetto inutile in sè per sè, solo un fatto commerciale, come un paio di scarpe o roba simile....
io ho la smemo bianca, ho sempre preso la smemo non perchè mi piace ... solo per far felice mia madre e farle vedere che ho un diario... anche se non lo porto quasi mai a scuola.
io faccio una cosa ancora miglioreOriginariamente inviata da gigia
sul diario le cazzate i compiti...NON LI SCRIVOOOO
massimo se è qlk traccia lunga, la copio sul mio quaderno di tutto
kmq fra le 3, è + bella la nera che ho già fatto mia
il privilegio della bianca xò è ke puoi scrivere sulla copertina
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
sn mlt karine tte2!ke ne so fai testa o croce..e scegli skerzo..no dai sekondo me x te andrebbe bene qlla bianka..Originariamente inviata da noemett@90
anch'io voglio comprare la smemo,comunque nn far dispiacere a tuo fratello usa la sua,dopotutto sonoe ntrambe belle.aproposito la smemo com'è?
una la usi da diario personale e l'altro da diario scolasticoOriginariamente inviata da noemett@90