la fucsia è molto più bella!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! la voglio anche io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
la fucsia è molto più bella!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! la voglio anche io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
si forse la bianca....o forse la fucsia... uffiiiiiiiiii
anch'io non so da quanto non lo compro...cmq preferico quella bianca,anche se sinceramente la smemo mi è sempre stata sui penduli
io preferisco quella bianca...
l'altra puoi usarla cm agenda personale...
la più bella smemo è quella fucxia...ma la smemo più bella era quella dell'anno scorso.. quella verde....
io ce l'ho fucsia per un semplice motivo..nera è troppo cupa e triste,bianca boh, sono sicura che dopo due giorni diventerà nera e quindi ho scelto quella rosa.. la scuola è abbastanza una tristezza,c'è bisogno di qualcosa di appariscente!!
la smemoooo
ho 5 anni di vita su quei diari e sono dei capolavori, scrivevo sempre di notte da lesa
beh, mia sorella lo fa...SOLO D NOTTE, dv nex la può vedere... paranoica!!Originariamente inviata da °Luna°
Originariamente inviata da columbia96
No io puntavo sul fatto che solo di notte dice di essere lesa
Cmq vorrei comprare anch'io la smemo quest'anno però non il diario, ma l'agenda perchè 16 mesi son troppi da riempire