raga kme vi vestirete a kapodanno?!? :kiss:
Visualizzazione stampabile
raga kme vi vestirete a kapodanno?!? :kiss:
Blazer, camicia o sottogiacca, jeans e scarpe (non so ancora quali)...Quote:
Originariamente inviata da miss_baby
boh nn ho la + pallida idea... sn convinta ke mi metto delle jeans e una maglietta... tanto a me sta bn tutto 8) ....uahhahaha :lol:
io ho già risposto nell'altro 3d sulla biancheria intima :lol:
io credo di mettere..una sottospecie di bustino di vdp nero trasparente con sulle spalline un cuoricino di strass..poi un coprispalle in lana rosa sempre vdp pantaloni neri o liu jo a pinocchietto con i bottoncini in fondo o semlicissimi killah stretti in fondo con 2 cernierine! scarpe o ballerine con fiocchetto rosa one compro un paio..ma non so...boa di piume rosa :lol: ..e un orecchino con la piuma e una fila di strass pendenti ..la piuma è rosa... :)
:shock: :shock:
quest'anno a capodanno resto a casaaaaaaaa!!!!
qualcuno m'adotti.....!!!!
quindi sarò in pigiamino :cry:
Cena a casa di amici, ergo alle 10,30 saremo tutti ubriachi, quindi direi le mie solite camper nere, jeans, maglia in cotone a maniche lunghe (non ho ancora ben deciso quale, ma penso una tutta nera con il mio nome sulla schiena) e maglioncino della Tommy bianco con i bottoni su una spalla e la striscia blu sul seno.
Se poi fossimo ancora abbastanza sani da riuscire ad andare a ballare, mi porto dietro gli stivali neri col tacco a spillo e la punta tonda, il mio vestitino rosa antico corto e uno scaldacuore nero.
Scusa, cosa sarebbe "la Tommy"?Quote:
Originariamente inviata da DKNY
tommy hilfinger...o come si scrive...Quote:
Originariamente inviata da George Best
credo..cioè il per il modello del maglione è probabile..
Quote:
Originariamente inviata da Trilly
Io conosco solo lo stilista Tommy Hilfiger...
eh e io cosa intendevo?Quote:
Non lo so amore...Quote:
intendevo tommy..ci ho messo solo una N di più... :?Quote:
Quote:
Ok ok, ci siamo capiti... ;)
Beh, vedo che alla fine ci siamo capiti tutti quanti xchè anch'io x "la Tommy" intendevo lo stilista Tommy Hilfiger...scusate, pensavo fosse comprensibile.Quote:
Sì, essendo abituato a chiamare le cose col proprio nome, quel diminutivo mi ha spiazzato, anche se ci sarei potuto arrivare... ;)Quote:
Originariamente inviata da DKNY
:o io l'ho capito subito :( ki altri poteva essere ? e poi ankio l'abbrevio kosi :lol:
Io no... :evil: :)Quote:
Originariamente inviata da AkemI
hihihiih :kiss:Quote:
io dico tommy..ma non LA tommy...cioè alla fine è uno stilista...e come dire dell'armani.. :lol: ..Quote:
Originariamente inviata da AkemI
lo so che alcuni lo fanno ma io non lo reggo... :) ..mi dispiace per lo stilista.. :( ..non so perchè-- 8)
Se vado a ballare mi metto maglia rigorosamente Dsquared, o la Twin Pine's rossa o la Ranger blu, jeans D&g, scarpe non so..penso le paciotti..se invece andiamo in qualche villa a scoppiarci non so..tanto non penso importi molto..
infatti è bruttissimo ...la tommy lo diko proprio se mi sbajio..... xo non capivo senon si fosse veramente capito o se era un modo x fare notare l'errore del di/della :( 8)Quote:
..io vorrei mettere una mini gonna molto mini e un top con un fulmine o una maglietta nera di pizzo..ma nn so se metterti le calze velate o arete..boh..quali mi consigliate?
se il top con il fumine è quello di miss sixty fucsia metti quello :)Quote:
Originariamente inviata da UnCaTcHaBlexx
per le calze direi velate..
credo i miei soliti jeans, maglia della nike che mi hanno reg x natale, le mie solite allstars verde persiana(o forse un paio di scarpe di mia madre...gh :lol: ) il mio cappotto tipo militare o uno di velluto nero, la sciarpetta che ho comprato ieri e...unica particolarità, che non si ripeterà mai più (credo): il perizoma di pizzo rosso... :cry: :oops:
Grazie mille Trilly per il cosiglio ;) !!Quote:
uffa, ank'io quest'anno me ne sto a casa a capodanno..ke tristezza!!!
va be, sarà x l'anno prossimo...ma ke scatole a casa!!!
:shock: :shock: :shock: :cry: :cry:
dato che sono quasi uscita da una settimana di influenza domani me ne starò bene bene coperta........
avrei voluto mettere una maglietta a maniche lunghe di velo nero con una grande croce rimacata d'argento sul davanti.bellissima!!!!!!!!!!!
metterò dei jeans,quelli del toro che sono i piu particolari e una felpa......
Lo scriverò il primo...
boh ancora non lo so!per certo so ke metterò una maglietta verde acqua luccicante