Visualizzazione stampabile
-
sneakers
ciao a tutti, tra un po' devo comprare le scarpe...ma sinceramente sn un po' indeciso...mi piacciono molto le sneakers di Gucciquelle tt nere in particolare...ma vorrei qualche altra idea per poter fare un paragone...qualcuno mi saprebbe consigliare un paio di scarpe bellino?grazie mille anticipatamente e auguri ancora :!:
-
Non ho idea del tuo stile ma da cosa leggo mi sembri uno da marche "alte"(alte di prezzo...)...L'ultimo modello di prada(belle) o l'ultimo delle silver(decenti)...
-
:) non posso darti un consiglio se non so il tuo style cmq le nike sono comode e indistruttibili... e su questo non ci piove.
-
le gucci con i lacci a me piacciono molto..se no sono carini alcuni modelli y-3..anzi forse solo uno...le bikkembergers nere con le righe verdi mi piacciono...ma forse più su una ragazzza..se no le gucci bianche e beje con gli strap..ma forse più per qnd smetterà di diluviare...bè' ades non mi vengono più in mente scarpe.. :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da Honey
l'ultimo delle silver(decenti)...
vai prenditi le silver..sono le meglio(skerzo) :lol: :lol: cmq io mi sono comprato le silver e sono comode e indistruttibili... :!:
-
Quote:
Originariamente inviata da triceboy
vai prenditi le silver..sono le meglio(skerzo) :lol: :lol: cmq io mi sono comprato le silver e sono comode e indistruttibili... :!:
Beh, indistruttibili è una parola grossa.
Comunque consiglio anch'io le Gucci o le Y3...
-
Quote:
Originariamente inviata da Honey
Non ho idea del tuo stile ma da cosa leggo mi sembri uno da marche "alte"(alte di prezzo...)...L'ultimo modello di prada(belle) o l'ultimo delle silver(decenti)...
quoto
-
Quote:
Originariamente inviata da George Best
Beh, indistruttibili è una parola grossa.
Comunque consiglio anch'io le Gucci o le Y3...
non è una parola grossa è la verità..e dico questo per esperienza ;)
-
Quote:
io ti posso confermare per esperienza di una mia amica il contrario!
-
Quote:
Originariamente inviata da Trilly
io ti posso confermare per esperienza di una mia amica il contrario!
si infatti si distruggono subito uno schifo...
-
Quote:
Già per il fatto che siano di plastica, non possono essere indistruttibili, poi ne ho un paio anch'io per fare ginnastica e sono tutt'altro che indistruttibili... ;)
-
no nn sn proprio da marche alte....cioè solo in alcune occasioni tipo qst....cmq silver nooooooooooooooooooo assolutamente, bikkembergs ho le prme quelle nere cn il caciatore bianco...le altre ormai le hannoin molti cm le gola e le tiger, io le o prese 2 anni fa ancora nn le aveva nessuno....poi le prada nooooo anche perchè sn vecchie e costano un infinità e qualunque persona che magari è un pokino 'tamarra' ma vuole far scena e prendere le scarpe 'belle' prende le prada perchè le hanno tutti...male male...trilly ora guardo quelle cn i lacci che mi incurioiscono...però nn mi paicciono tipo ql beigè(o cm si scrive) per è troopo vistoso...tutte le g che si vedono...troppo esagerate mentre uelle nere mi sembrano più umili;-)
-
ah e grazie milel a tutti!!
-
Quote:
Originariamente inviata da missgiulia
si infatti si distruggono subito uno schifo...
Se sicura che questa tua amica ha le silver della NIKE ;)
-
Quote:
nn è ke le ha la mia amika le ho io... mi sn durate molto di + le galaxy ;)
-
Quote:
le ho anche io le silver...e non è che siano durate tanto...ora LE USO A fare ed fisica...cmq.. non conosco silver che non siano nike...e sopratutto non conosco persone che portano silver non nike...
-
Quote:
Originariamente inviata da missgiulia
nn è ke le ha la mia amika le ho io... mi sn durate molto di + le galaxy ;)
bo..a me le silver durano e non si distruggono eppure sono uno che le scarpe le distrugge
-
Quote:
le ho anche io le silver...e non è che siano durate tanto...ora LE USO A fare ed fisica...cmq.. non conosco silver che non siano nike...e sopratutto non conosco persone che portano silver non nike...
si che esistono le silver della noons (c'è li ha un mio amico :lol: :lol: ) e costano 20 euro e sono una cagata letteralmente
-
Quote:
si che esistono le silver della noons (c'è li ha un mio amico :lol: :lol: ) e costano 20 euro e sono una cagata letteralmente
ti ripeto non le ho mai viste e non conosco persone che le indossano...so riconoscere se una scarpa è originale o meno...e poi di soloito le andiamo a comprare insieme ,le abbiam prese da footloker le silver 2 o 3 anni fa..a meno che li non vendano quelle finte... :roll:
-
Quote:
ti ripeto non le ho mai viste e non conosco persone che le indossano...so riconoscere se una scarpa è originale o meno...e poi di soloito le andiamo a comprare insieme ,le abbiam prese da footloker le silver 2 o 3 anni fa..a meno che li non vendano quelle finte... :roll:
ok ho capito che non le hai viste tu....ma esistono ;)
-
e si chiamano NOONS SILVER e sono simili alle NIKE SILVER ma sono piu scarse
-
[img]images/broken_link.gif[/img]
di qst mi piace l'abbinamento dei colori
ho trovato anchen qst ma mi lasciano molto perplessa..oddio...se avessero i lacci sarebbero carine..ma così... :o
marroni mi piacevano tanto in foto ma dal vivo sono oscene.. :(
ci sono queste di dsquared che son carine ma sono più sportive..
[img][images/thumbs/Trilly_G5001Black_1.jpg]http://img.photobucket.com/albums/v88/greatsellerjack/Gucci/G5001Black_1.jpg[/img]
Ed ecco le gucci con i lacci mi piacciono un sacco ci sono anche in altri colori..
-
non si vedono... :o
PERCHE'? :shock:
-
Quote:
non si vedono... :o
PERCHE'? :shock:
prova a mettere il link dv l'hai trovate ke sn kuriosa 8)
-
Quote:
Originariamente inviata da AkemI
prova a mettere il link dv l'hai trovate ke sn kuriosa 8)
qnd ho voglia...adesso non mi va di modificare :)
-
Quote:
qnd ho voglia...adesso non mi va di modificare :)
ok :(
-
Ti prego non postare scarpe di Dsquared...
-
Quote:
Ti prego non postare scarpe di Dsquared...
:evil: quelle che ho postato sono carine
-
Quote:
:evil: quelle che ho postato sono carine
Non lo metto in dubbio, ma non è per quello, anzi lascia stare... :lol:
-
Quote:
Non lo metto in dubbio, ma non è per quello, anzi lascia stare... :lol:
msn?!'
cmq spiegami.. :?