preferisoc un paio di scarpe così che un paio che si notano sicuramente possono essere carine finchè vuoi ma dopo 3 giorni le vedi ai piedi di tutti..Quote:
Originariamente inviata da AkemI
Visualizzazione stampabile
preferisoc un paio di scarpe così che un paio che si notano sicuramente possono essere carine finchè vuoi ma dopo 3 giorni le vedi ai piedi di tutti..Quote:
Originariamente inviata da AkemI
Quote:
Originariamente inviata da Trilly
Anche andando in giro con un paio di pantofole De Fonseca, puoi stare sicuro di non essere imitato...
:lol: :lol: :lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da George Best
ti assicuro che sono le pantofole più usate dagli italiani-..secondo me sono più quelli che hanno le defonseca che quelli con le silver :)
Quote:
Ne dubito...
Le Silver non le batte nessuno (forse solo le Galaxi)... :D :kiss:
cosa hanno di bello?normalissime....
non le comprerei
whuahaha appena prese,sn favolosee cn scritto PS in corsivo....mamma mia 101eurini ma spesi benissimooo :!: stasera le inauguro cn l'ape ;)
Quote:
Originariamente inviata da BostonGeorge
Costano così poco le scarpe di Paul Smith?
Pensavo molto di più...
145, super scontate 101
...che se ci pensi bene..per un paio di scarpe... :twisted:
Quote:
Dici che è tanto?
no beh...oggi come oggi per quel paio di scarpe anzi confrontando cn il resto, se penso che per prendere le prada(orribili dal mio punto di vista)spendo più di 200 euro e anche per le gucci(che però sarei stato disposto a spendereD:)è un prezzo più che onesto...ma trascendendo dal 'momento' 150 euro per un paio di scarpe che in realtà come prezzo di materiale e mano d'opera è molto meno(suppongo),mi vene da pensare a quanto la marca faccia salire il valore, tutto qui. :!:
Sia le Prada che le Gucci (anche le Paul Smith) valgono ogni centesimo di quello che costano.
Oltre alla griffe, tieni conto dei materiali di prima scelta, del Made in Italy, sono fatte a mano, ecc.
Semmai 170-180€ per un paio di squalo o roba varia (Made in Taiwan, fatte di plastica da gente non capace) sono un furto...
ma guarda...si è vero io ho un amica che ha le gucci da un anno ed effettivamente sono,per quanto possibile, intatte,però sul fatto fatte in taiwan ecc...ad esempio per le paul smith cè scritto qui http://www.paulsmith.co.uk/shop/mens...xd-5246-nap-b/ (a destra) made in vietnam...quindi non so...
Per il discorso squalo hai tutta la mia approvazione :lol:
Pensavo che anche le Paul Smith fossero Made in Italy o qualcosa di simile...Quote:
ma sinceramente sull'etichettina cn scritto colore e modello c'è scritto made in italy...mah
NoGulllloNoPartyyy
Quote:
Ma alla fine sono Made in Italy o no?
FANNO SCHIFOOOOOOOOOOOOOOO :?: :roll:Quote:
[img][images/thumbs/_PARIOLO__G5001Black_1.jpg]http://img.photobucket.com/albums/v88/greatsellerjack/Gucci/G5001Black_1.jpg[/img]
Quote:
Originariamente inviata da _PARIOLO_
non ho capito se a parolo piacciono :o :lol:Quote:
Originariamente inviata da _PARIOLO_
e a me?!?
cioè gusti!
tuoi schifo :lol:!
c'è la faccina che ride sei pregato di non prenderla come un offesa
esattoooo anche le mie fannocacare a tutti praticamnte ma è accettabile perchè non sn le solite scarpe... e soprattutto perchè l han detto cn un minimo di educazione non FannoSCHIFOO...così si perde il rispetto :!:
si infatti ha esageratoQuote:
A me piacciono troppo le Guccine con i lacci.. sono bellissime.. e le tue Boston fanno capire che non segui la moda ma la interpreti per te, quindi sono belle..
le peppe di boston sono solo belle!e anche le guccine!
:kiss:Quote:
un bacino MUA... anzi due MUA
saranno anche carine le gucci ma io non le prenderei mai...ce le hanno tutti ma proprio tutti!!!
come le tiger....
:o no beh ascolta...va bene dire che le gucci le hanno sempre in di più, ma paragonarle alle onitsuka (che io ho da 2 anni e le adoro anche se ormai essendo in tela sn super rovinatissime)mi sembra un pokito esagerato :lol:
Mua :kiss:
Quote:
Originariamente inviata da martina
Stanno subendo un processo di sputtanamento, ma paragonarle alle Tiger...
giuro...
ne vedo tantissime qui a bg!!!
va beh posso aver esagerato...
non saranno come le tiger ma non ci manca molto!!!
cosi va meglio? :D