Non so perchè, ma non mi funziona oggi, comunque poi ti spiegherò. :kiss:Quote:
Originariamente inviata da Trilly
Comunque basta OT, che sennò mi accusano di floddare... :lol:
Visualizzazione stampabile
Non so perchè, ma non mi funziona oggi, comunque poi ti spiegherò. :kiss:Quote:
Comunque basta OT, che sennò mi accusano di floddare... :lol:
:shock: :? :shock: :? :shock: :? :shock: :? :shock: :? :shock: :? :shock: :? :shock: :? :shock: :? :shock: :? :shock: :?Quote:
Originariamente inviata da George Best
Questo si che si chiama floddare con stile... :lol: :lol:Quote:
eh che noia sei oh...Quote:
Originariamente inviata da BostonGeorge
:o se nn avessi niente da dire nn scriverei... e sarebbe bello lo facessi anche tu, cmq niguno problema c mancerebbe e scusate il topic'peso'
dov'è peso il topic? :oQuote:
credo intendesse, scusate il topic ''di peso'' dato che honey gli aveva detto ke era una noia......ankio al'inizio nn me lo spiegavo :o 8)Quote:
Quote:
Originariamente inviata da AkemI
uhahahah anke io c stavo pensando.. e devoa nkora arrivare ad una conclusione :lol:
:wink: ma siete bravissimi!!
:lol: :lol: :lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da AkemI
che scema...
come siamo permalosi....non ho detto che è noioso, ho solo detto che non ti va bene nulla di ciò k ti ho detto io! :? :? :? :? :? :? ....... :shock:Quote:
masssssì figrati c mancherebbe ;) anzi grazie mille per aver comunque dato qualche consiglio :!:
insomma ti sei deciso? :cry:
GUCCI CON I LACCI
GUCCI CON I LACCI
GUCCI CON I LACCI
:lol: :lol: :lol:
io ti consiglio un paio di pollini o hogan.
sono molto belle e ce le hanno in pochi,ormai le gucci le hanno in troppi...
le pollini che intendo io sn proprio belle,sono in stoffa e pelle,esistono in rosa,marrone,bianco,nero e prossimamente in azzurro....la cosa piu bella è che costano solo99euro!!!!!!!!
sono state create come modello femminile ma le ho gia viste su due ragazzi a cui stavano molto bene...........
mmm pollini...mi puzz un po'.....a qst punto ho deciso per le gucci....sn indeciso tra e 'classiche nere cn gli strappi' uppure le ho viste sul sito, tipo le stansmith tutte nere cn la banda verderossaverde....carine ma le devo vedere dal vivo ;) grazie mille cmq marti magari un occhio lo do si sa mai :!:
le gucci tipo stan sono più belle bianche... :) quelle nere sembrano ortopediche..
Quote:
si beh..ma sai inverno....ero già intenzionato al nero....cmq beh devo provarle....grazie mua mua
forse ho trovato l alternativa,PaulSmith bellissime e nn le ha nessuno:Dwhuhaha domani vado a veneziaaaa :lol:
le vedo a prendere io non credere di essere l'unico...vado giusto giusto la settimana che viene... :) :) :)Quote:
[img][images/thumbs/BostonGeorge_syxd-5246-nap-b-621.jpg]http://static.paulsmith.co.uk//images/width345/syxd-5246-nap-b-621.jpg[/img]
ditemi che non sn belleeeee
Quote:
Non mi piacciono...
:( nemmeno a me
NOOOooooOOOooooOOOooo :shock: ..beh ci può stare... grazie cmq hihi buon pomeriggio :!:
a me piacciono!
Quote:
Scarpa abbastanza anonima, non mi dice niente...
Quote:
nn sono belle
mi piacciono perchè sono un paio di scarpe che non vedrai mai addosso a tanta gente..Quote:
Originariamente inviata da George Best
a quello è sikuro :lol:Quote: