come siamo permalosi....non ho detto che è noioso, ho solo detto che non ti va bene nulla di ciò k ti ho detto io! .......Originariamente inviata da BostonGeorge
come siamo permalosi....non ho detto che è noioso, ho solo detto che non ti va bene nulla di ciò k ti ho detto io! .......Originariamente inviata da BostonGeorge
masssssì figrati c mancherebbe anzi grazie mille per aver comunque dato qualche consiglio :!:
insomma ti sei deciso?
GUCCI CON I LACCI
GUCCI CON I LACCI
GUCCI CON I LACCI
io ti consiglio un paio di pollini o hogan.
sono molto belle e ce le hanno in pochi,ormai le gucci le hanno in troppi...
le pollini che intendo io sn proprio belle,sono in stoffa e pelle,esistono in rosa,marrone,bianco,nero e prossimamente in azzurro....la cosa piu bella è che costano solo99euro!!!!!!!!
sono state create come modello femminile ma le ho gia viste su due ragazzi a cui stavano molto bene...........
mmm pollini...mi puzz un po'.....a qst punto ho deciso per le gucci....sn indeciso tra e 'classiche nere cn gli strappi' uppure le ho viste sul sito, tipo le stansmith tutte nere cn la banda verderossaverde....carine ma le devo vedere dal vivo grazie mille cmq marti magari un occhio lo do si sa mai :!:
le gucci tipo stan sono più belle bianche... quelle nere sembrano ortopediche..
Originariamente inviata da Trilly
si beh..ma sai inverno....ero già intenzionato al nero....cmq beh devo provarle....grazie mua mua
forse ho trovato l alternativa,PaulSmith bellissime e nn le ha nessunowhuhaha domani vado a veneziaaaa