A me non piacciono molto, ma le ha il mio amore...
A me non piacciono molto, ma le ha il mio amore...
Originariamente inviata da George Best
ma che pallosi
eeeee allora c'è un conflitto di interessi...secondo me ti fanno cacare dai skerzoOriginariamente inviata da George Best
è che dovrei fare Dante ma nn ci resco proprio...già me lo vedo il compito :twisted:
Originariamente inviata da George Best
Originariamente inviata da AkemI
Originariamente inviata da AkemI
![]()
![]()
Voglio prendere una canotta da basket e sono andato a vedere da Foot Locker (anche perchè le scarpe non le compro più lì) 85€ (quando in altri posti le ho viste a 40-45€) e solo dei Sixers (la classica di Iverson).
Stavo scoppiando a ridere, ma poi mi sono trattenuto...
a me invece stanno durando molto di più le silver che le galaxy....come la mettiamo??cmq secondo me sono delle scarpe intramontabili(le silver ovvio...)Originariamente inviata da missgiulia
e poi sono perfette esteticamente....insomma a me piacciono un fracco!!! :!:
perchè loro hanno una percentuale sulla vendita di questi articoli del cazzo. quando riescono a rifilarti una di queste cose si intascano una percentualeOriginariamente inviata da George Best
Originariamente inviata da Michi JR
Sì, ma ad esempio a me hanno fatto cadere i maroni e non ci entro quasi più lì dentro, così come molte altre persone.
A sto punto è meglio "soffocare" i clienti e perderli, o tenerseli e intascare qualcosa in meno?
Tanto alla fine io delle robe che propinano non ho mai preso niente, quindi potrebbero evitare di fare i lecchini...