A me non piacciono molto, ma le ha il mio amore...
A me non piacciono molto, ma le ha il mio amore...
ma che pallosiOriginariamente inviata da George Best
eeeee allora c'è un conflitto di interessi...secondo me ti fanno cacare dai skerzo è che dovrei fare Dante ma nn ci resco proprio...già me lo vedo il compito :twisted:Originariamente inviata da George Best
Originariamente inviata da George Best
Originariamente inviata da AkemI
Originariamente inviata da AkemI
Voglio prendere una canotta da basket e sono andato a vedere da Foot Locker (anche perchè le scarpe non le compro più lì) 85€ (quando in altri posti le ho viste a 40-45€) e solo dei Sixers (la classica di Iverson).
Stavo scoppiando a ridere, ma poi mi sono trattenuto...
a me invece stanno durando molto di più le silver che le galaxy....come la mettiamo??cmq secondo me sono delle scarpe intramontabili(le silver ovvio...) e poi sono perfette esteticamente....insomma a me piacciono un fracco!!! :!:Originariamente inviata da missgiulia
perchè loro hanno una percentuale sulla vendita di questi articoli del cazzo. quando riescono a rifilarti una di queste cose si intascano una percentualeOriginariamente inviata da George Best
Originariamente inviata da Michi JR
Sì, ma ad esempio a me hanno fatto cadere i maroni e non ci entro quasi più lì dentro, così come molte altre persone.
A sto punto è meglio "soffocare" i clienti e perderli, o tenerseli e intascare qualcosa in meno?
Tanto alla fine io delle robe che propinano non ho mai preso niente, quindi potrebbero evitare di fare i lecchini...