Raga chi di voi , come me , veste alternativo ? Mi suggerite qlk cosa davvero alternativa visto che ormai i vestiti che indosso li usano anke quelli fashion(o nn so cm voi li kiamate) , vedi pantaloni a quadrettoni , converse , ecc ecc .
Visualizzazione stampabile
Raga chi di voi , come me , veste alternativo ? Mi suggerite qlk cosa davvero alternativa visto che ormai i vestiti che indosso li usano anke quelli fashion(o nn so cm voi li kiamate) , vedi pantaloni a quadrettoni , converse , ecc ecc .
tu vesti da finocchio :DQuote:
Originariamente inviata da Morgan89
alternativi a che,se siete tutti uguali? :DQuote:
odddio :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ma ci hai pensato tutta la notte per scrivere una cosa così ridicola?
Prova ad andare in giro nudoQuote:
Quote:
Originariamente inviata da IO_GIUDICO
perchè :shock: che male hanno le converse e i pantaloni a quadretti :shock: ?
guarda nn te lo so proprio dire,ormai i cabinotti o i san carlini o i fighetti cm li volete kiamare voi hanno fatto razzia di tutto,copiano le mode di tutti,sn dei ladri,cioè io sn tamarra xò cazzo ora anke i cabinotti si mettono i jeans a sigaretta e le silver?ma è tutta roba tamarra,lasciatela stare!oppure stessa cosa x le all star ke ora le mettono pure loro ke nn sanno un cazzo della storia di quelle scarpe....e va bè il mio sfogo lo fatto qui scusa....cmq se posso consigliarti qualcosa proprio di alternativo,buttati sulle scarpe bombate tipo le globe ecc...x il resto anke se i fighetti mettono la stessa roba ke metti tu fregatene,te l'hanno fottuta,nn appartiene a loro!bacioni
è un po triste curare con tanta meticolosità un abbigliamento alternativo... alla fine è una moda pure quella... :roll:
ma da dove sei uscita? :lol: :lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da MeLa:bRuCiAtA
ma questo discorso non ha senso.... :roll:Quote:
scarpe bombate,cannottiere da basket,felpe oversize,baggy jeans,pinochietti larghi...qst è hip hop style come mi vesto solitamente io 8-) 8-) 8-)
i veri alternaivi vestono le maglia brutte e vecchie..magari rotte..chiedi ai tuoi se hanno maglie e pantaloni vechi..oppure ai tuoi nonnni o ai tuoi zii.. sai tipo quelle che si danno alla caritas quando fanno le raccolte..questi sono i veri alternativi che non seguono nè mode nè marche..
no vabbè lasciate xdere quello ke ho scritto prima,è un mio sfogo xsonale....lasciamo stare la mia mente contorta....scusa morgan ;)
Ridicola de ke?Quote:
Originariamente inviata da Trilly
:no:
come dico sempre in questi casi è una roba da sfigati chiedere ad altri come vestirsi :|
poi mi vieni a parlare di alternativo quando te lo vuoi far dire da altri mah :shock: ....
Molte volte ci azzecca, questo ragazzo ;) :lol: :lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da gianlukinovic
:ok: :ok: :ok:
:smt045Quote:
Originariamente inviata da gianlukinovic
Quoto
:shock: quanta saggezza :shock: -.-Quote:
nn ha senso questo discorso...
ma da dove sei uscita???in 10 righe hai sparato piu cazzate tu che il resto del mondo in 10000000anni!!!!!!!!!da quyello che scrivi di moda proprio nn ti intendi...tanto x dirtene 2:Quote:
1)quelli che si mettono le silver nn sn fighetti,ma normali...i fighetti hanno le gucci prada frankie morello.......i fighetti ascoltano sia l house che la commerciale o pop...
2)quelli cn le all star nn sn fighetti ma housettari...(ascoltano sl house pesa),si mettono vestiti firmati ma hanno un m9odo di vestire molto colarato e particolare(che spesso si ispira al loro carattere)
detto qst(che e solo l 1%di tutto)ti dico solo che prima di scrivere di contare fino a 10 e se le cs nn le sai e meglio tacere :ok:
:lol: :lol: grazie tu si che mi hai illuminata :lol:Quote:
Originariamente inviata da gigia
cioe?????? :shock: :shock:Quote:
Originariamente inviata da Sally
ma siamo uomini o animali?! qulli si vestobo così, quelli preferiscono quella marca, gli altri ascoltano quello... oddio... :evil:
oddio :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
certi commenti fanno ribaltare...
Esatto come si fa a dividere le persone in categorie così? Sembra un documentarioQuote:
Originariamente inviata da TXUS
"Ed ecco una tribù di fighetti che pascola davanti al negozio di scarpe, quando sopraggiunge un housettaro che si è staccato dal suo branco. Subito due fighetti lo circondano, mentre l'ignaro housettaro non si accorge di niente, rapito dai suoni che fuoriescono dall'apparecchio che porta sempre con sè, noto con il nome di "i-pod". L'housettaro ha i minuti contati" :lol:
gigia ciai ragione,scusa ero uno sfogo mio del cazzo...cmq vedi di nn aggredire + la gente xkè tu cm me nn sei nessuno....e poi ho kiesto scusa a morgan....vedi di starti calma,e poi da me i fighetti è vero ke si mettono le silver....
Quote:
:|
:( oddio..scusa,ma quante cazzate hai detto in un post? :roll:Quote:
primo..a mio parere i cabinotti si vestono meglio dei tamarri :smt045 su questo non ci piove..
secondo..ma perchè ognuno non si può vestire come cavolo gli pare..??bisogna per forza seguire uno schema???ma x piacere va..
io le persone che parlano come te non le reggo..e a torino è pieno di tamarri che seguono uno schema del cavolo..sia nel vestire sia nel parlare..
vabbè,scusate l'OT..
io amo le scarpe bombuse :smt040 :smt050
sono FAN TA STI CHE!
Chi sono i cabinotti? :roll:
a torino sono quelli vestiti tutti griffati,i san carlini,cremini..boh poi avran altri nomi :roll:Quote:
Originariamente inviata da 666polly
cmq sono i figli di papà
cioè va in giro con un costume bianco rigato e i capelli verdi a mò d'erbetta?Quote:
Originariamente inviata da IO_GIUDICO