di niente :!: lo so ke ci sono tante tentazioni ankio sto cercando di kontenermi :twisted:Originariamente inviata da UnCaTcHaBlexx
di niente :!: lo so ke ci sono tante tentazioni ankio sto cercando di kontenermi :twisted:Originariamente inviata da UnCaTcHaBlexx
dov'è che avevo visto un vestito carinissimo..cavoli non mi viene in mente...
cmq quello di custo che ti dicevo e semplice ed elegante...cioè è una cosa carina che poi puoi rimattere ma è tutto nero...con qualche parte bianca..non è una di quelle cose multicolor di custo...ha il collo e la parte sopra fin sotto al seno fatta in maglia il restoè difficile da idre..
SEI INDECISA SU COSA METTERTI ...?!! VAI NUDA FAI PRIMA NON TI COSTA NIENTE , E FIDATI , TI GUARDERANNO TUTTI !!!
Dai scherzo sicuramente trovereai una cosa carina. ciaooooooooo
che battutaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!Originariamente inviata da _PARIOLO_
che consiglio!!Originariamente inviata da _PARIOLO_
dipende quando vuoi spendere..........
se puoi permetterti d spendere un pò vai un negozio e lascia fare alla commessa,è il loro lavoro!!!!!!!!!!!!!
IO NON SPENDEREI MAI 2.OOO EURO(4MILIONI)PER UN VESTITINO...Originariamente inviata da ELOISE RICH
SE PROPRIO ANCHE SE è CMQ ESAGERATO PER UN GIUBBOTTTO CHE SONO SICURA DI SFRUTTARE
ehm...saran fatti suoi...Originariamente inviata da martina
ok sn affari suoi xo mi stupiva l'idea
kome è andata alla fine?