cm mi px vestire x il primo gg di scuola? :kiss:
Visualizzazione stampabile
cm mi px vestire x il primo gg di scuola? :kiss:
grembiule rosa con papillon bianco e intimo rosa con perizoma
perchè aprire un topic del genere il 16 agosto? ti prenderei a secchiate d'olio bollente
ma che ne so manca un mese! :?
:lol:
jeans e maglia attillata....? :nice:
no comment
Se vuoi ti aiutoQuote:
Originariamente inviata da John Galliano
io ci sono ad aiutarti.... conta su di me
pure io se vuoi ti poxo aiutare....
io e 3 mie amiche e da luglio che stiamo pensando cm vestirci....ma prima andiamo a fare shopping a verona e poi decidiamo!!!
ma che problemi vi fate -.-'
il primo giorno di scuola sarò ancora talmente rimbambita che forse neanche mi vesto :lol:
x me nn è 1 problema....dato ke siamo tutte femmine...max c sn 10maschi in tutta la scuola...xò jeans e maglietta...e trukko a portata d zaino xkè all'uscita c sn i maski + boni della città!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Oh, non avrei saputo dirlo meglioQuote:
Originariamente inviata da John Galliano
E il secondo giorno come vi vestirete?
E il terzo?
Quanti problemi che da sta scuola!
:| proprio ora mi ci devi far pensare??? è il 16agosto...manca un mese 8e due giorni) :cry: metto un jeans e una maglia...che razza di problemi -.-
devi fare colpo su qualke professore? :|
ma vestiti come gli altri giorni,madonna,quanti problemi...
io come vestirmi il primo giorno di scuola lo decido la mattina stessa,jeans e una maglietta....e poi ke vi state a fare ste seghe mentali...manca un mese godetevi le vacanze....
minigonna di paiette argento, giakketta leopardata, boa con piume di struzzo rosa shoking stivali neri, lucidi, al ginokkio ... :ok:
perchè non scrivi il libro: "100 modi per angosciarsi" :|Quote:
Originariamente inviata da gigia
per me avresti successo :lol:
:lol: :lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da AvaAdore
Quoto :lol:
Tipico di una ragazza inconsistente...ma vai a nasconderti...Quote:
Ma proprio adesso devi kiederlo ??????? Nel bel mezzo delle vacanze ???
Va bé... visto ke l'hai kiesto t rispondo ;)... jeans e maglietta, ma fai bene attenzione alla maglietta ! L'anno scorso sono arrivata a scuola con una maglietta con su scritto 'Ho bisogno di una vacanza', quest'anno invece penso ke ne mettero una con su scritto 'Il rientro a scuola? Mission Impossible' !!!!! Forte no :nice: ? Ma forse é per quello ke il mio prof d italiano ce l'ha cn me adesso :roll: !!
ma taci...semai tipico di una ragazza a cui interessa vestirsi benissimo...Quote:
Originariamente inviata da gian88
non ci giurerei...scrivendo cose simili nn fai altro che dimostrarti come persona vuota.Quote:
Io lo deciderò la mattina stessa :smt045 ...ancora mezza addormentata...e questo significa che metterò i soliti jeans con la prima maglia che capita. :nice:
chiedi a john se sono una persona vuota....lui sa benissimo cm mi vesto....quindi se nn sai le cose e nemmeno mi conosci fammi il favore di tacere....Quote:
Originariamente inviata da gian88
ps:scusate per l O.T.
Non ho bisogno di terzi per giudicare le persone...tu ti presenti in un modo? io ti giudico in quelloQuote:
Evidentemente sono l'unico che ti capisco....
Anche io ci penso da un po...mancano 25 giorni ma non vedo l'ora...
Cmq boh vedrò a seconda del clima....sicuramente jeans (blu o neri) poi magari una magliettina attillata rosa o azzurra oppure nera cn il geko...magari cn un giubbotto di jeans o di pelle....se invece fa freddo come qualche giorno fa una maglia con le maniche lunghe...ma preferirei che ci fosse caldo...
Cmq non ti preoccupare, ci sono sempre i soliti brontoloni in ogni topic, secondo me fai bene a pensarci ;)
Pie'