Quote:
Originariamente inviata da Aprovel
mmmmmmmmmmolto carino!! però ancora non lo so come vestirmi!!!
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviata da Aprovel
mmmmmmmmmmolto carino!! però ancora non lo so come vestirmi!!!
Penso proprio che il primo giorno di scuola quello sarà l'ultimo dei miei problemi -____-'
manca poco ormai.. mirkooo
Ma che vi frega di come vi vestite il primo giorno...tanto poi ci andate tutti i giorni a scuola e prima o poi dovrete anche tirare fuori le cose che fanno "meno figo"... poi vestirsi bene x andare a scuola...mah... :roll:
allora avete gia deciso come vestirvi!! da me inizia mercoledi ma non so ancora come mi vestirò penso jeans e maglietta!!
il primo giorno indosserò come disolito indosso jeanz maglietta scarpe della nike! :)
maglia rosa della nolita e jeans. cintura rosa. orecchini. scarpe da ginna
-.-
Boh..Inizia domani e ancora non ho deciso :cry:
oggi era il mio 1 gg e mi sn messa un paio di jeans stretti infondo,le prada rosse,una maglietta rossa e una felpa della g-star bianca...
mah....è l'ultima preoccupazione quella!!!! mi sta a pensiero tutto il resto!!! :?
posso vestirmi da clown...!?!?!? no..??? sarebvbe una cosa bellissima come inzio anno scolastico... :lol: ok.... ragazzi.. qundo ti alzi la mattina alle 7per andare a scuola alle 7e30 ...come vestirsi è l'ultima delle cose che ti passano per la testa!!!!!!!!! :evil: merda dovevano far inziare la scuola alle 10.... :evil:
:| per il 1 giorno di scuola?!?!??!?!?1 ma ke è un matrimonio?!?!?!? :?Quote:
Originariamente inviata da gigia
ma perke nn prendete la prima cosa lavata e stirata come sempre??!?!?!? :lol:
io mi sn vestito cn i jeans un po' larghi , una scarpa gialla e una rossa, e una maglietta beh k diciamo ci manca il che poi ho completato la famiglia ^^
mi sn messa i jeans, una camicia a maniche corte a quadretti, cintura nera e silver e tanti saluti..capirai...x quello ke devo fare a scuola nn importa k m vesto stratirata
Orlando Portento 2 :lol:Quote:
Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt
Ma dai ma che preoccupazioni inutili -.-"
Maglia..pantalone..e magari anche le scarpe... :roll: No?
Ma perchè aggredire in questo modo la povera ragazza chè ha aperto questo topic??
era il 16 agosto :smt040 è angosciante pensare a cosa mettersi il 16 agosto :lol:Quote:
Originariamente inviata da °Sweet Angel°
da noi biogna comunque vestirsi comodi,pronti ad evitare atleticamente le uova che all'uscita lanciano i freschi maturati! :smt040
:lol:Quote:
Originariamente inviata da jejecb
tutto vero eh! :PQuote:
Originariamente inviata da obo
grimmy e lupo ne sanno qualcosa :D
Io mi vesto cm tutti i gg... :lol:
Io non so neanche quando entro a scuola, figurarsi se penso a come vestirmi.
grembiule rosa con papillon bianco e intimo rosa con perizoma
io propongo di non andare a scuola direttamente...così non c'è il problema del vestire -.-
cosa stupida..ma efficace :nice:
come tutti gli anni...in costume
non mi ricordo :|
Stivali Con Borchie
Jeans Neri Attilati con catene
Maglietta nera
Braccialetti in pelle neri
Chiodo
:-D
Anche se già me lo immagino....dove te lo metti quel chiodo?Quote:
Originariamente inviata da !Dark!
il 1°gg di scuola è obblico fare forca!