Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Anormal_Angel
Ma ci penserò dopo u.u
comunque jeans e maglietta e all star
-
Quote:
gigia
io e 3 mie amiche e da luglio che stiamo pensando cm vestirci....ma prima andiamo a fare shopping a verona e poi decidiamo!!!
eh si..:roll:
-
Quote:
gigia
per quest' anno avevo pensato
-codini tipo pon-pon
-maglia a rete nera con sotto una canotta in licra rossa tutta tagliata con su scritte fatte personalmente da me
-scaldamani in pelle uno nero e l altro rossoù
-minigonna in jeans con tasche attaccate grazie alle spille da baglia
-cintura con borchie di lunghezza 3cm, ovviamente a punta
-calze a rete...o forse calze normali ma ovviamnete strappate
-anfibi con zattera da 4cm e ovviamente con scritte fatte personalemte da me con uniposca rosso
scherzo, OVVIAMENTE
ci avevo quasi creduto...
lo spazio che hai lasciato è stato ingannevole..:lol:
-
io amo la moda e amo vestirmi...
però per tutti i miei primi giorni di scuola, dalla tristezza, sono sempre andato vestito straccione...
....forse anche per l'intento involontario di far pena ai prof..:lol:
-
Quote:
Sweeney
Uuuu che figata come si fa a nascondere dei testi così??
Cmq l'abbigliamento x il primo giorno di scuola non è mai stato un problema: maglietta, jeans, scarpe da corsa Ps:figata son riuscito anch'io a nascondere le parole!!!
-
Quote:
gimmy'89
io amo la moda e amo vestirmi...
però per tutti i miei primi giorni di scuola, dalla tristezza, sono sempre andato vestito straccione...
....forse anche per l'intento involontario di far pena ai prof..:lol:
ahahahahah.. anch'io!! :lol:
-
1° gg di scuola: Prima maglia e primo pantalone preso a caso mentre sto ancora pieno di sonno alle 6 di mattina. Come del resto accadrà tutto l'anno.
-
Quote:
drkheart
1° gg di scuola: Prima maglia e primo pantalone preso a caso mentre sto ancora pieno di sonno alle 6 di mattina. Come del resto accadrà tutto l'anno.
Bella lì!
-
Oddio, vedi di vestirti bene sennò poi non ti fila nessuno e sembrerai una sfigaaaaaata! Oddioooooooooooooo! :011:
-
primo gg di scuola di due anni fa:infradito,costume, canotta e asciugamano nello zaino. Nn sto skerzando,appena finite le lezioni siamo andati in piscina!:D