Visualizzazione stampabile
-
posso vestirmi da clown...!?!?!? no..??? sarebvbe una cosa bellissima come inzio anno scolastico... :lol: ok.... ragazzi.. qundo ti alzi la mattina alle 7per andare a scuola alle 7e30 ...come vestirsi è l'ultima delle cose che ti passano per la testa!!!!!!!!! :evil: merda dovevano far inziare la scuola alle 10.... :evil:
-
Quote:
Originariamente inviata da gigia
io e 3 mie amiche e da luglio che stiamo pensando cm vestirci....ma prima andiamo a fare shopping a verona e poi decidiamo!!!
:| per il 1 giorno di scuola?!?!??!?!?1 ma ke è un matrimonio?!?!?!? :?
ma perke nn prendete la prima cosa lavata e stirata come sempre??!?!?!? :lol:
-
io mi sn vestito cn i jeans un po' larghi , una scarpa gialla e una rossa, e una maglietta beh k diciamo ci manca il che poi ho completato la famiglia ^^
-
mi sn messa i jeans, una camicia a maniche corte a quadretti, cintura nera e silver e tanti saluti..capirai...x quello ke devo fare a scuola nn importa k m vesto stratirata
-
Quote:
Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt
io mi sn vestito cn i jeans un po' larghi , una scarpa gialla e una rossa, e una maglietta beh k diciamo ci manca il che poi ho completato la famiglia ^^
Orlando Portento 2 :lol:
Ma dai ma che preoccupazioni inutili -.-"
Maglia..pantalone..e magari anche le scarpe... :roll: No?
-
Ma perchè aggredire in questo modo la povera ragazza chè ha aperto questo topic??
-
Quote:
Originariamente inviata da °Sweet Angel°
Ma perchè aggredire in questo modo la povera ragazza chè ha aperto questo topic??
era il 16 agosto :smt040 è angosciante pensare a cosa mettersi il 16 agosto :lol:
-
da noi biogna comunque vestirsi comodi,pronti ad evitare atleticamente le uova che all'uscita lanciano i freschi maturati! :smt040
-
Quote:
Originariamente inviata da jejecb
da noi biogna comunque vestirsi comodi,pronti ad evitare atleticamente le uova che all'uscita lanciano i freschi maturati! :smt040
:lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da obo
:lol:
tutto vero eh! :P
grimmy e lupo ne sanno qualcosa :D