ma il dicorso non era sulle nike tn????come siete capicollati nel discorso del Grande Glande????cmq le tn sono decisamente belle(non proprio per tutti i colori xò...)ma le mie preferite sono le super power Silver!!!!!! :wink: :!:
ma il dicorso non era sulle nike tn????come siete capicollati nel discorso del Grande Glande????cmq le tn sono decisamente belle(non proprio per tutti i colori xò...)ma le mie preferite sono le super power Silver!!!!!! :wink: :!:
tu si ke ne capisci di scarpe!!Originariamente inviata da Jeje
![]()
Beh...modestamente.... 8)Originariamente inviata da fungo_HT_crew
io le ho uguali alle tue sl ke la retina e rossa...poi sinceramente a me qll rosa e nere piacciono 1 monte!!!!!!! pero ci sn alkuni kolori di squalo ke sn brutti brutti tipo qll tutte argentate ke si vedono a 2 km!
Originariamente inviata da **cArLoTtInA**
![]()
![]()
perchè quelle nere e fucsia evidenziatore non si vedono a 2 km di distanza?
ahaha mi paicciono un monte è fikissimooo :!: :!:Originariamente inviata da **cArLoTtInA**
![]()
perke e fiko??!?!?! nn ti komprendo.... x trilli....secondo me no!!Originariamente inviata da BostonGeorge
nn l avevo mai sentito...e mi paice molto...mamma mia pignooola![]()
davvero nn lo avevi mai sentito?? cmq nn sn pignola nn kapivo!! cmq w la toscanaaaaaaaaa!!!Originariamente inviata da BostonGeorge
oddio come no...Originariamente inviata da **cArLoTtInA**
cioè possono piaceti finchè ti pare ma non sono scarpe che passanao inosservate...![]()
![]()
![]()
cioè ti vedi passare davanti una tipa con sti scarponi che sono decisamente grossi neri con delle righine fucsia..non si possono non notare...poi è ovvio che c'è a chi piacciono e a chi no..ma sono scarpe che si notano..