ma il dicorso non era sulle nike tn????come siete capicollati nel discorso del Grande Glande???? cmq le tn sono decisamente belle(non proprio per tutti i colori xò...)ma le mie preferite sono le super power Silver!!!!!! :wink: :!:
ma il dicorso non era sulle nike tn????come siete capicollati nel discorso del Grande Glande???? cmq le tn sono decisamente belle(non proprio per tutti i colori xò...)ma le mie preferite sono le super power Silver!!!!!! :wink: :!:
tu si ke ne capisci di scarpe!!Originariamente inviata da Jeje
Beh...modestamente.... 8)Originariamente inviata da fungo_HT_crew
io le ho uguali alle tue sl ke la retina e rossa...poi sinceramente a me qll rosa e nere piacciono 1 monte!!!!!!! pero ci sn alkuni kolori di squalo ke sn brutti brutti tipo qll tutte argentate ke si vedono a 2 km!
perchè quelle nere e fucsia evidenziatore non si vedono a 2 km di distanza?Originariamente inviata da **cArLoTtInA**
ahaha mi paicciono un monte è fikissimooo :!: :!:Originariamente inviata da **cArLoTtInA**
perke e fiko??!?!?! nn ti komprendo.... x trilli....secondo me no!!Originariamente inviata da BostonGeorge
nn l avevo mai sentito...e mi paice molto...mamma mia pignooola
davvero nn lo avevi mai sentito?? cmq nn sn pignola nn kapivo!! cmq w la toscanaaaaaaaaa!!!Originariamente inviata da BostonGeorge
oddio come no...Originariamente inviata da **cArLoTtInA**
cioè possono piaceti finchè ti pare ma non sono scarpe che passanao inosservate...
cioè ti vedi passare davanti una tipa con sti scarponi che sono decisamente grossi neri con delle righine fucsia..non si possono non notare...poi è ovvio che c'è a chi piacciono e a chi no..ma sono scarpe che si notano..