Sei la ragazza più patetica del forum....
Sei la ragazza più patetica del forum....
quotoOriginariamente inviata da katie83
mah direi che lei e veroniketta se la giocano beneOriginariamente inviata da gian88
bhè aggiungerei anke paris romanaOriginariamente inviata da katie83
Quoto.....ma io intendo nel senso etimologiko buono......patetika...sì.....ma nel senso ke ci inonda tutti col suo "PATHOS"....cariko di carisma e coinvolgimento!!!Originariamente inviata da gian88
Cmq, skerzi a parte, ritengo ke è una raga k bisogna saper prendere!!!
Magari poi è anke una "sventola"...... ........a proposito....LUDO....xkè nn posti una tua foto nella sezione apposita????
perchè se fosse figa le si può concedere di romperci le palle ogni giorno con un post diverso su come si deve vestire???ma ti prego!!Originariamente inviata da AnneoSeneca
Ma dai....ma ti pare ke io possa essere di una simile pokezza???!!Si skerzava kiaramente!!!
Kmq fermorestando k x me bisogna saperla prendre....a me sta piuutosto simpatika......come già ho avuto occasione di dire...mi diverte quando ostenta così i suoi vwenali possessi....!!!
ludo sei tanto caruccia quando vuoi...ma con sti topic mi fate cadere le..... (che non ho )essssuvvia su...Originariamente inviata da katie83
già ludo...te lo avevo già kiesto io ma niente...allora nn t fai vedere ai nostri umili okki te ke sei tanto f**a da offendere a me sull'aspetto fisico...nn t nascondo ke sono proprio curioso ...concordo con quello ke ha detto gian e katie83Originariamente inviata da AnneoSeneca
Vediamo di restare in Topic, altrimenti CHIUDO.
E' ora di finirla con questi O.T.
Avete rotto!