bannatela nn la sopporto +!Originariamente inviata da Martina.la.bella
bannatela nn la sopporto +!Originariamente inviata da Martina.la.bella
beh devi sapere i trukketti x scoprire se 1 cosa è originale o no....x esempio io ho la cinta D&Goriginale....all'esterno è cm quella dei marocchini...sembra nn originale...ma nn tutti sanno ke all'interno c dv essere il certificato d autenticità in 1 pikkolissimo cartellisno d stoffa all'interno e un quadratino fosforescente cn scritto D&G...e cmq io ho preso 1 volta 1pai d scarpe lì...e vanno benissimo...
Originariamente inviata da John Galliano
ho comprato su internet le mie scarpe..mi sn arrivate stamani..e sono super soddisfatta
Originariamente inviata da John Galliano
Falsificano le banconote, vuoi che non riescano a falsificare un misero ologramma?Originariamente inviata da VeronikettaFg
In Internet esistono boutique che vendono e offrono le stesse garanzie del negozio reale, in quanto appunto si appoggiano ad esso, come Luisa via Roma; si può poi comprare direttamente dal sito del produttore come per Ralph Lauren.
devo provare sempre le cose e poi a me piace andare per negozi! quindi niente acquisti su internet
non sono contraria allo shopping online, ma bisogna trovare dei siti seri!
l'abbigliamento non mi convince molto....non si possono nemmeno provare i vestiti! si compra senza sapere come staranno!
ciao ciao!