bannatela nn la sopporto +! :x :evil:Quote:
Originariamente inviata da Martina.la.bella
Visualizzazione stampabile
bannatela nn la sopporto +! :x :evil:Quote:
Originariamente inviata da Martina.la.bella
beh devi sapere i trukketti x scoprire se 1 cosa è originale o no....x esempio io ho la cinta D&Goriginale....all'esterno è cm quella dei marocchini...sembra nn originale...ma nn tutti sanno ke all'interno c dv essere il certificato d autenticità in 1 pikkolissimo cartellisno d stoffa all'interno e un quadratino fosforescente cn scritto D&G...e cmq io ho preso 1 volta 1pai d scarpe lì...e vanno benissimo...
Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
ho comprato su internet le mie scarpe..mi sn arrivate stamani..e sono super soddisfatta
Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
Falsificano le banconote, vuoi che non riescano a falsificare un misero ologramma?Quote:
Originariamente inviata da VeronikettaFg
In Internet esistono boutique che vendono e offrono le stesse garanzie del negozio reale, in quanto appunto si appoggiano ad esso, come Luisa via Roma; si può poi comprare direttamente dal sito del produttore come per Ralph Lauren.
devo provare sempre le cose e poi a me piace andare per negozi! quindi niente acquisti su internet
non sono contraria allo shopping online, ma bisogna trovare dei siti seri!
l'abbigliamento non mi convince molto....non si possono nemmeno provare i vestiti! si compra senza sapere come staranno!
ciao ciao!