l'ultimo che ha postato luna è stupendissimooooooo
e poi anche quello blu di maya...ma quelli colorati mi danno l'idea di abiti da sera x riccastre...non si abiti da sposa
l'ultimo che ha postato luna è stupendissimooooooo
e poi anche quello blu di maya...ma quelli colorati mi danno l'idea di abiti da sera x riccastre...non si abiti da sposa
adoro gli abiti da sposa...da piccola li disegnavo anke..quando passo davanti le chiese e vedo matrimoni mi fermo sempre a guardarli...li adoro troppo..
bellissimo quello con il nome "floranna14"!!!
ma floranna è una marca?!?!
cmq penelope cruz a cannes aveva un abito bianco che sembrava da sposa... e siccome anche io li adoro sto cercando disperatamente una foto a figura intera di lei cn quel vestito!! nessuno ce l'ha???
questi qui m piacciono,anke se lo vorrei rosa...
ma infatti io sono pigra, devono portarmi in braccio!Originariamente inviata da Sally
No dai, seriamente, ora ne cerco uno come intendo io!
Pure io sono malata di vestiti da sposa
Mi sono fatta pure mandare a casa il catalogo peccato che su un catalogone spesso 2 dita ho trovato solo un paio di vestiti che mi piacevano ... quando e se verrà il mio momento sarà difficile scegliere
[quote="winnie"][color=#33CC99]l'ultimo che ha postato luna è stupendissimoooooo
ti quoto......favoloso...!
questi vi piacciono?
altri
fata turchese, alcuni che hai postato sono semplicemente meravigliosi :smt007 :smt007 :smt060