l'ultimo che ha postato luna è stupendissimooooooo
e poi anche quello blu di maya...ma quelli colorati mi danno l'idea di abiti da sera x riccastre...non si abiti da sposa :shock:
Visualizzazione stampabile
l'ultimo che ha postato luna è stupendissimooooooo
e poi anche quello blu di maya...ma quelli colorati mi danno l'idea di abiti da sera x riccastre...non si abiti da sposa :shock:
adoro gli abiti da sposa...da piccola li disegnavo anke..quando passo davanti le chiese e vedo matrimoni mi fermo sempre a guardarli...li adoro troppo..
bellissimo quello con il nome "floranna14"!!!
ma floranna è una marca?!?!
cmq penelope cruz a cannes aveva un abito bianco che sembrava da sposa... e siccome anche io li adoro sto cercando disperatamente una foto a figura intera di lei cn quel vestito!! nessuno ce l'ha???
questi qui m piacciono,anke se lo vorrei rosa...
ma infatti io sono pigra, devono portarmi in braccio!Quote:
Originariamente inviata da Sally
No dai, seriamente, ora ne cerco uno come intendo io!
Pure io sono malata di vestiti da sposa :D
Mi sono fatta pure mandare a casa il catalogo :? peccato che su un catalogone spesso 2 dita :shock: ho trovato solo un paio di vestiti che mi piacevano :( ... quando e se verrà il mio momento sarà difficile scegliere :shock:
[quote="winnie"][color=#33CC99]l'ultimo che ha postato luna è stupendissimoooooo
ti quoto......favoloso...! :P
questi vi piacciono?
altri
fata turchese, alcuni che hai postato sono semplicemente meravigliosi :smt007 :smt007 :smt060