assolutamente i paciotti!!!!se nn mi sbaglio si chiamano saint mauritz;favolosi quelli neri con la scritta in strass al lato!!!!!!!x fortuna sono mieiiii
assolutamente i paciotti!!!!se nn mi sbaglio si chiamano saint mauritz;favolosi quelli neri con la scritta in strass al lato!!!!!!!x fortuna sono mieiiii
uhm... io punterei su ray ban con lenti nere e montatura dorata...
come quelli di M.Originariamente inviata da TXUS
bellissimi
lascia stare i ray ban e i dior ke oramai li hanno tutti.... ti consiglio o i rich cn le lenti a spekkio e la scritta sulle lenti sempre a spekkio xò cangiante o quelli di valentino ke son trpp fighi(io li ho ) oppure i police il modello di beckham xò cn ji strass sulle stekke!
ecco i richmond ( nn so se sono originali o meno la foto lho presa dsa google ma probailmente sarà di ebay..)
a me piacciono i primi
Originariamente inviata da !!dream!!
ma sono brutti ti coprono tutto il viso
pure questi non mi piaccionoOriginariamente inviata da Fungo
ki è m?brutti quelli della rich... molto volgare la scritta sulla lenti... ornai nn sanno più deve mettercela la firma per farla risaltare di più... ma vi pagano per mostrare la sponsor?!Originariamente inviata da .giulia.
i ray ban comei mieiiiiiiiiiiiii
prendi i ray ban (cn le lenti nere sfocate blu, come i miei XD) oppure i modelli POLICE ke sn stupendi!