li odiano tutte eppure li vedi sempre accompagnati a delle fighe clamorose mah....
li odiano tutte eppure li vedi sempre accompagnati a delle fighe clamorose mah....
e magari si mette anche la cremina ma dai no dico che deve vestirsi cm un barbone senza abbinamento di colori ma nemmeno che cm dici "effeminato" questo ruolo è delle donne non degli uominiOriginariamente inviata da AvaAdore
quello che intendevo è ke, sì, deve fare attenzione a come si veste, ma tutto senza esagerare..appunto, tipo un truzzo!
x quel che mi riguarda faccio attenzione a come mi vesto, ma non mi metto le maglie D&G dove si vede la marca a distanza di 3 km!
Originariamente inviata da Enrico_rm
ehm pardonOriginariamente inviata da Pietruzzo
ci sn diversi modi di aver cura di se
io sn donna, ma se mi spezza un unghia nn comincio a fare oddio tragedia
ah me i truzzi hanno sempre dato l'impressione di essere concentrati solo sull'aspetto fisico, e la maggior parte di quelli che conosco (nn oso generalizzare ci sono le eccezioni ovviamente) sono delle persone terribilmente superificiali
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
generalmente proveniente da bancarellaOriginariamente inviata da Robbiee
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
a me i truzzi non piacciono chi sa vestirsi bene si!! tipo secondo me pietruzzo dalle foto ti vesti bene!!
Originariamente inviata da -cecilia-
okok, non c'entra molto ma ha ragioneOriginariamente inviata da °°bLaCk°°sHeeP°°
Se cercate su internet ne trovate di tutti i colori. Esistono anche forum anti-truzzi creati apposta: in pratica sono raduni di metallari, punkettoni etc... che si sfogano contro questa sottospecie di esseri umani (trovate le varie categorie di truzzi, i modi di vivere, le loro abitudini, i gusti alimentari, i vocabolari utilizzati, gli hobby preferiti, il loro tipo ideale di donna, il rispetto che hanno verso gli altri, etc..). Mi sa che prima o poi a super quark manderanno un documentario sui truzzi.