ehm...ecco...devo ammettere che... -_- hai ragione!
ehm...ecco...devo ammettere che... -_- hai ragione!
ma ricordiamoci una canzone :E il truzzo e' sempre in voga poiche' non e' mai di moda ...
preferisco le cabinottine un po alternative che magari hanno quel aria da intellettuale che fumano canne e che gli piace divertirsi
Hai ragione...Originariamente inviata da Dariok89
Tu stai a Milano, io sto in Calabria ma la storia nn cambiaOriginariamente inviata da camomilla20
sembrano fatti con la catena di montaggio, e sn la sfilata del cattivo gusto
quoto anche la seconda frase...a me nn frega un cazzo di come si veste un ragazzo, si l'aspetto fisico ok, ci bado molto, ma se ha la cintura della richmond o la cintura dei cinesi nn me ne sbatte proprio...
(se si veste da truzzo il peggio è suo )
sembrano atteggiarsi a gran divi...conclusione??? cm mi stanno sulle scatoline
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
odio i truzzi xk hanno la totale mancanza di stile.
nn si sanno vestire ma credono che si vestono bene..
indossano cartelloni pubblicitari D&G e si credono fighi, quando uno appena lo vede dice "toh, un tizio che si veste di cose false" o "oh, un truzzo ".
collui che si veste veramente bene, nn vuole fare vedere la marca della maglia, o della cinta ecc.
:smt041Originariamente inviata da Robbiee
quello che si veste bene è quello che nn se ne fotte di come si veste
un jeans e una maglia...ecco come mi piacciono: SEMPLICI
Mi permetto di contraddirti...uno che se ne sbatte di come si veste è capace di girare con un maglione bordeux, un paio di pantaloni da tuta verdi, i mocassini scamosciati e il cappello con la visiera.Originariamente inviata da AvaAdore
E non mi sembra che la persona immaginaria che ho descritto sia vestita bene
ok, così piacciono a te...Originariamente inviata da AvaAdore
l'ho precisato -.-Originariamente inviata da John Galliano
kmq riferito a Robbie...intendevo dire, che per me un ragazzo che comincia ad avere 1000cure sull'abbigliamento, e comincia col cinturino, il collanino, le scarpette con la fibia rossa abbinata alla fibia rossa del cappotto -.- insomma mi sa di "effemminato" soprattutto se ha la maglia rosa...io personalmente preferisco un uomo vestito semplice semplice
Ero io non Robbiee.... cmq a me non sembra effeminato, sembra che abbia cura di se.Originariamente inviata da AvaAdore