Originariamente inviata da Lantis
Quoto, chi non è di Torino non può sapere com'è fatto un vero truzzo (quelli con la T maiuscola), anche se devo dire che ne ho trovati parecchi anche a Roma...
Originariamente inviata da Lantis
Quoto, chi non è di Torino non può sapere com'è fatto un vero truzzo (quelli con la T maiuscola), anche se devo dire che ne ho trovati parecchi anche a Roma...
Devo dire ke trovo la tua riflessione molto sensata,mi piace il tuo modo di ragionare e l'analisi ke hai fatto purtroppo rispecchia la realtà delle cose.
cm no??????????????Originariamente inviata da martina
ma allora la mia città è messa male, xkè è il contrario, i truzzi sn i fighetti del centro! almeno qui...............................mah
Truzzo di Torino...brrrr che impressione :wink: : :Originariamente inviata da George Best
TRUZZI AL ROGO... PUNK AL POGO!!!!!
Eddai ma non ti ci mettere pure te!Originariamente inviata da °°bLaCk°°sHeeP°°
gemellina_87
cm no??????????????
ma allora la mia città è messa male, xkè è il contrario, i truzzi sn i fighetti del centro! almeno qui...............................mah
si,mi sa proprio di si.qui si dice truzzo uno con le meche
e i caperlli ingellati,con le felpe londsale i jeans attillati e le squalo o le silver................
Il fascino dei truzzi???? Per quanto mi riguarda i truzzi nn hanno alcun tipo di fascino!!!
e ma infatti, già chiamarli TRUZZII.. uaz, mi fa ridere solo dirlo..
Quoto, quoto e stra quoto...Originariamente inviata da Lantis
Da una spravvissuta alla festa Isef a La Gare di ieri sera!!!!