Visualizzazione stampabile
-
Comunque in generale dipende da persona a persona.
Secondo me non è vero che attira l'attenzione solo sul piercing, anzi si nota di più il punto in cui lo fai.
Poi vabbè, dipende dalle persone.
Molti pensano sia meglio fare un piercing nelle parti migliore, piuttosto che in quelle che non ti piacciono.
Non lo so', sei magra e hai un bel fisico?nell'ombelico è perfetto..
Hai un bella forma o un bel colore degli occhi? nel sopracciglio starebbe bene..
-
Quote:
Originariamente inviata da princy
Comunque in generale dipende da persona a persona.
Secondo me non è vero che attira l'attenzione solo sul piercing, anzi si nota di più il punto in cui lo fai.
Poi vabbè, dipende dalle persone.
Molti pensano sia meglio fare un piercing nelle parti migliore, piuttosto che in quelle che non ti piacciono.
Non lo so', sei magra e hai un bel fisico?nell'ombelico è perfetto..
Hai un bella forma o un bel colore degli occhi? nel sopracciglio starebbe bene..
Vorrei all'ombelico... ma non mi lasciano :cry:
-
meglio ombelico che naso, per me... se poi ti stanchi la cicatrice in viso è bruttina, ma nell'ombelico non si nota molto....e cmq per me è piu bellino....
se proprio devi farlo sul naso, meglio brillantino...
-
Quote:
Originariamente inviata da cucciola92
meglio ombelico che naso, per me... se poi ti stanchi la cicatrice in viso è bruttina, ma nell'ombelico non si nota molto....e cmq per me è piu bellino....
se proprio devi farlo sul naso, meglio brillantino...
anche x me
-
piercing e naso normale
io ho il brillantino nel naso..e il naso c'èl'ho normale ne grosso ne pikkolo..sl 1 pò pikkolo ..kmq ho 1 bel naso
-
Quote:
Originariamente inviata da patuffina_
Vorrei all'ombelico... ma non mi lasciano :cry:
Si, è sempre così.Lo lasciano fare al naso perchè fa meno impressione e perchè il più comune.
Pero' se fossi in te non mi accontenterei così, solo per la voglia di avere un piercing :roll:
-
ank'io lo vorrei all'ombellico ma mi sa k lo farà tra 1 o 2 anni circa...
-
io il pearsing al naso l'ho fatto e ora ho 13 anni