Ave, puelle e pueri :nice: [che latino, eh?] vorrei farmi il brillantino al naso...ma ho il naso un blitz grande :| :evil: :shock: dite che starà male, lo farà sembrare ancora più giurassico...oppure starà bene???
Visualizzazione stampabile
Ave, puelle e pueri :nice: [che latino, eh?] vorrei farmi il brillantino al naso...ma ho il naso un blitz grande :| :evil: :shock: dite che starà male, lo farà sembrare ancora più giurassico...oppure starà bene???
alcuni dicono ke sta bene, perkè attira l'attenzione nn sul naso, ma sul piercing...ma sl col brillantino. Il cerchietto tende ad ingrandire
poi boh...nn lo so
t sta male solo xke sei tu... :roll:
ma siii dai..io preferisco l'anello..ma anke il brillantino è decente dai :)
io ho naso...grande!! e il brillantino...un periodo l'avevo tolto ma rimaneva il segnaccio :evil: dunque sn praticamente stata costretta a rimetterlo per me è carino comunque!Anche se il naso è grande...è un brillantino nn cambia un bel niente!(purtroppo :P )
Fallo! :)
ank'io ho un naso grande! ma quanto mi fa skifo il mio naso!!!!!!!!!!!!!! :x :x :cry:
Shi, shi, lo faccio :P fa tanto male? ma non si richiude?Quote:
Originariamente inviata da Liqua
Bhè,sentirai un pò di male ma poi passa.. :) Comunque carino :P
a me ha fatto male ma dopo quando sono andata a cambiarlo,anke se ce l'ho da settembre ogni volta ke lo kambio soffro come una vacca :cry: però è soggettivo..a me dicevano ke nn si sentiva nulla ne quando te lo fai ne dopo... :lol:
A me ha fatto male solo nel momento in cui l'ho fatto (e mi stralacrimava l'occhio). All'inizio ce l'avevo sempre...ora sto anche 3 o 4 giorni senza orecchino e per ora nn si è mai chiuso... :roll:
ma la cicatrice anche se lo togli rimarra x sempre....... 8)
io ho il naso grosso e ho il cerchietto a me piace :)
Secondo me se hai il naso grosso,il piercing lo farà notare di + .Xò se proprio vuoi farlo meglio brillantino ke cerkio ;)
non fa male quando te lo fanno, il problema arriva quando devi cambiarlo.Quote:
Originariamente inviata da patuffina_
Ti consiglio di aspettare tanto prima di cambiarlo, perchè io l'avevo fatto in terza media e dopo qualche giorno ho cercato di mettere il brillantino, ma si è subito chiuso e ho sofferto troppo per rimetterlo, quindi ho lasciato perdere..
L'anno scorso l'ho rifatto, ma dopo qualche mese mi sono stufata e l'ho tolto. A me non si vede niente, ma a una mia amica che ce l'aveva gli è rimasto il buco e si vede ancora!!
a me è successo tutto il contrario...Quote:
Originariamente inviata da princy
primo il dolore è poco e nulla,poi basta usare i prodotti adatti e ti si cicatrizza subitissimo io il brillantino l'ho messo il giorno dopo...ti darà fastidio qnd sbadigli i primi 2 giorni ma per fastidio intendo che lo senti e stop...il segno a me è rimasto ma qll varia da persona a persona...
sinceramente io non ho sentito nessun dolore.. niente di niente, ne durante e ne dopo... :o cmq il brillantino io lo preferisco più nei nasini.. è più carino :roll:
io ho 1 bel naso ho il brillantino l'ho ftt un 2 mesi fa circa e m piace ank cm m staQuote:
Originariamente inviata da MiSs_kittiN
ho il naso un po grande..e il piercing..a me piace e m sta bene
io nn ho il naso piccolissimo diciamo normale e il percing lo avevo t devo dire k a me stava benissimo... e poi cm dolore è un attimo...
Comunque in generale dipende da persona a persona.
Secondo me non è vero che attira l'attenzione solo sul piercing, anzi si nota di più il punto in cui lo fai.
Poi vabbè, dipende dalle persone.
Molti pensano sia meglio fare un piercing nelle parti migliore, piuttosto che in quelle che non ti piacciono.
Non lo so', sei magra e hai un bel fisico?nell'ombelico è perfetto..
Hai un bella forma o un bel colore degli occhi? nel sopracciglio starebbe bene..
Vorrei all'ombelico... ma non mi lasciano :cry:Quote:
Originariamente inviata da princy
meglio ombelico che naso, per me... se poi ti stanchi la cicatrice in viso è bruttina, ma nell'ombelico non si nota molto....e cmq per me è piu bellino....
se proprio devi farlo sul naso, meglio brillantino...
anche x meQuote:
Originariamente inviata da cucciola92
io ho il brillantino nel naso..e il naso c'èl'ho normale ne grosso ne pikkolo..sl 1 pò pikkolo ..kmq ho 1 bel naso
Si, è sempre così.Lo lasciano fare al naso perchè fa meno impressione e perchè il più comune.Quote:
Originariamente inviata da patuffina_
Pero' se fossi in te non mi accontenterei così, solo per la voglia di avere un piercing :roll:
ank'io lo vorrei all'ombellico ma mi sa k lo farà tra 1 o 2 anni circa...
io il pearsing al naso l'ho fatto e ora ho 13 anni