ne ho una dei punkreas blu, con dietro lo stemma dell'anarchia, ceracvo quella dei ramones della rnr high school e una degli off con il simbolo di americana
ne ho una dei punkreas blu, con dietro lo stemma dell'anarchia, ceracvo quella dei ramones della rnr high school e una degli off con il simbolo di americana
ne ho una dei joy divison della taglia del mio ragazzo e con le maniche tagliate....praticamente ci vanno otto me dentro...la lascio nel cassetto...
ho una dei nirvana ma per andare a dormire....è troppo grande!!!
la s è ENORMEEEEE!!!!!! ciauz
che schifo!!!!!!!!che brutta maglietta!!!!
La maggior parte delle maglie dei gruppi sono dei rettangoli di brutta stoffa, ma non è che i metallari siano esperti di abbigliamento, in genere.Originariamente inviata da John Galliano
Io non le comprerei, non mi piace sembrare "devoto" al mito di qualcun'altro. Infatti mi piacciono molti musicisti, ma non sono fan nel senso classico di nesuno.
Però se avessi un gruppo mio, anche senza alcuna fama, mi farei fare delle magliette e le userei.
ma se infatti ho detto che non è per quello... poi dici di non essere stupidoOriginariamente inviata da Er_DvD_BeSt
non ha riso nessuno :ris:Originariamente inviata da Guru's Way
i miei amci hanno tutte le maglie dei ramones, nirvana, metallica, ac/dc ecc... alcune son prorpio belline xò!