è vero....non le sopporto!Originariamente inviata da martina
è vero....non le sopporto!Originariamente inviata da martina
L'ho sempre detto che sono una noia unica quel gruppoOriginariamente inviata da fuckincriminal87
ne ho 2/3 dei guns ... 1 ereditata da mia sorella cade quasi a pezzi ma è la più bella, 1 solo con su il nome in giallo, e 1 con su Axl che non mi paice troppo(infatti non so dov'è finita)...
Una mia amica è appassionata di magliette dei gruppi...solo che lei non le indossa...le appende!!!!! XD
Si...ne ha 3 o 4 e se le è appese in camera....
Di queste mi ricordo solo quella dei guns, con degli scheletri che suonavano mi pare...poi non so...non sono esperta di magliette dei gruppi musicali!
Io ne ho 5.... 2 dei Sex Pistols, 2 dei Nirvana e una dei Greenday... sono laarghe ma ganzissimeeeeeeee!!!!!!!!! smuack
ke figa la maglia dei motorhead!ankio la voglio!!! cmq nn è vero ke tutte le maglie dei gruppi sn larghe e sformate..le mie sn tutto il contrario,sn attillatissime,poi bisogna sempre vedere la taglia e il negozio dv si prende,dv le ho comprate io ci sn sia quelle larghissime ke quelle attillate...cmq ne ho una dei cure cn il faccione di robert smith in primo piano,una dei dream theater troppo spettacolo,una dei prodigi cn una specie di stampino di labbra rosse e una di david bowie fatto stile cartoon,troppo figa!
oddio la voglio anche io quella dei rolling stones, è stupenda!!!!
io si ne ho, quando vado ai concerti prendo sempre una maglia per ricordo; ho quella dei cradle of filth, di marilyn manson dei children of botom, dei placebo, dei green day...e basta credo
poi dici di non essere tamarro.. io ne ho una di un concerto di yo yo mundiOriginariamente inviata da John Galliano
bellissima quella dei motorhead!!!!!!!!! io ho quella di batle hymns dei manowar... molto true
io ho ql dei system of a down..ma è grande!!!...qualke vlt la mettevo...ora la uso x dormire...
comunque è vero...la maggiorparte sono grandissime... ...in inghilterra a londra ne ho viste xo parecchie ke erano normali...abbastanza attillate...(Ramones, Nirvana, greenday...ecc...)la sfiga è ke ql gg non avevo preso su i soldi........