.
.
Ultima modifica di Morgana; 4/7/2009 alle 20:51
dipede....periodi in cui mi piacevano le sneakers di Dior e le Olympia....ora amo particolarmente le ballerine di LV...poi cambia a secondo della stagione ecc ecc..
underground (simili alle all star xò sn a punta)
ma io in generale amo le scarpe..ne ho + d venti paia.sn l'unica cosa x cui amo spendere..m compro i vestiti in piazzola xò nn toglietemi le scarpe...ne ho d mille tipi e colore...
e vado dalle puma di qualche anno fa (un po' sfattone) le all star nere, le silver, le play ( nn so se da voi le chiamano così) le classic le all star le lacoste...le ballerine, scarpe col tacco, stivali....
oddiooooooooooo.............
mi ubriacano le scarpeeee
Mocassini Bianchi Gucci
*Il Principe*
jack purcell
Dipende da come mi alzo la mattina.
Un paio di scarpe di pezza che ho pagato 13 euro e che sono più dure a morire delle altre.
mmh d norma scarpe comode, che anche se s rovinano in lab fa nnt... tipo le mie da skater... sn dure a morire ahah... poi qnd fa più caldo le mie amate vans o le all star... anche qst 2 dure a morire...
se l'occasione lo richiede ho ance scarpe serie o simil serie...
Io di solito scarpe di ginnastica, nike o adidas....
Qlk vlt per eccezione ballerine cn tacco altissimo oppure in estae infradito oppure sandali con tacchi alti!!!!!
Adoro le Converse, ma purtroppo non posso portarle...
mi stanno male...già hanno qll forma allungata, poi io ho un bel 39...combinazione perfetta...
cmq...mi piacciono molto le Munich e le Hogan basse...
ovviamente d'estate solo ed esclusivamente infradito e ballerine bassissime...