.
.
Ultima modifica di Morgana; 4/7/2009 alle 20:51
dipede....periodi in cui mi piacevano le sneakers di Dior e le Olympia....ora amo particolarmente le ballerine di LV...poi cambia a secondo della stagione ecc ecc..
underground (simili alle all star xò sn a punta)
ma io in generale amo le scarpe..ne ho + d venti paia.sn l'unica cosa x cui amo spendere..m compro i vestiti in piazzola xò nn toglietemi le scarpe...ne ho d mille tipi e colore...
e vado dalle puma di qualche anno fa (un po' sfattone) le all star nere, le silver, le play ( nn so se da voi le chiamano così) le classic le all star le lacoste...le ballerine, scarpe col tacco, stivali....
oddiooooooooooo.............
mi ubriacano le scarpeeee![]()
Mocassini Bianchi Gucci
*Il Principe*
jack purcell
Dipende da come mi alzo la mattina.
Un paio di scarpe di pezza che ho pagato 13 euro e che sono più dure a morire delle altre.![]()
mmh d norma scarpe comode, che anche se s rovinano in lab fa nnt... tipo le mie da skater... sn dure a morire ahah... poi qnd fa più caldo le mie amate vans o le all star... anche qst 2 dure a morire...
se l'occasione lo richiede ho ance scarpe serie o simil serie...
Io di solito scarpe di ginnastica, nike o adidas....
Qlk vlt per eccezione ballerine cn tacco altissimo oppure in estae infradito oppure sandali con tacchi alti!!!!!![]()
Adoro le Converse, ma purtroppo non posso portarle...
mi stanno male...già hanno qll forma allungata, poi io ho un bel 39...combinazione perfetta...
cmq...mi piacciono molto le Munich e le Hogan basse...
ovviamente d'estate solo ed esclusivamente infradito e ballerine bassissime...