è un bel po che non bado più alle marche, ma al budget l'importante è che mi piaccia,poi chissenefrega se non è di marca!
anche se un debole mi è rimasto sempre....le scarpe della nike XD
Se trovo qualcosa che mi piace e a un buon prezzo la compro. Non mi importa di che marca è
Anche se ammetto di avere un debole per le All Stars. Ne avrò più di dieci paia nella scarpiera XD
per i vestiti purtroppo scelgo quasi sempre zara (purtroppo perché SO che la qualità è bassa ma mi piace molto il loro stile ed è facilmente accessibile...) ma ultimamente prendo anche tanta roba da asos. Per le scarpe sportive sono fedelissima alle nike <3
Ultima modifica di Jeggi; 22/10/2015 alle 23:39
Non ho marche preferite perchè prediligo marchi indipendenti. Se proprio devo fare dei nomi mi piacciono i prodotti di scarlet virgo e di Zara anche a me. Compro anche io spesso da Asos. Buona qualità e vasto assortimento
Ultima modifica di Jeggi; 23/10/2015 alle 1:08
Invece io se c'è una marca che odio è H&M. Roba brutta e di pessima qualità.
Io me li giro tutti: OVS, h&m, Bershka, Pimkie, Zuiki... se scavi bene anche da MCM (non so se esista al di fuori di Roma) si trovano cose carine, mischiate a roba di una bruttezza inenarrabile.
Comunque quello che mi fa rischiare la bancarotta sul serio è Zuiki con i saldi.
E soffro per l'assenza di Primark in Italia.
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Nella mia "città" (e dintorni) non ci sono né Pimkie, né Zuiki né MCM.. Che amarezza!
Cerco di accontentarmi di Stradivarius e Nico (che probabilmente esiste solo qui nel Nordest ^^)