Ciao, esiste in natura un articolo simile a quello che ho postato ma a vita bassa? Come si chiama? Ho provato ad entrare nelle mercerie e chiedere questo articolo e mi dicono che "non esiste".
Ma è così strano da trovare? Voi lo avete mai usato?
Ciao, esiste in natura un articolo simile a quello che ho postato ma a vita bassa? Come si chiama? Ho provato ad entrare nelle mercerie e chiedere questo articolo e mi dicono che "non esiste".
Ma è così strano da trovare? Voi lo avete mai usato?
Dalla foto non vedo benissimo, a me sembra uno di quei pantaloncini aderenti per fare attività fisica (vero?). Provato da Decathlon?
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
...provato! Però sono più spessi e simili a quelli da ciclista.
Ma sono tipo pantaloncini contenitivi? Perché in tal caso trovarli a vita bassa non è semplicissimo, puoi solo provare nei vari negozi di intimo, quelli più assortiti.
A me sembrano dei pantacollant corti u.u
Io li ho così, presi in un negozio di sport!
@Haria che nome hai dato all'articolo quando hai chiesto alla commessa?
- - - Aggiornamento - - -
Sì, per evitare il contatto tra gli interni coscia sotto una longuette o gonna jeans.
A me sembrano dei pantaloncini contenitivi. Secondo me potresti provare in qualche negozio di intimo o anche in qualche merceria ben fornita
OKay, allora ti conviene davvero vedere nei negozi di biancheria più forniti, magari anche in farmacie che vendono calze e simili. Forse a vita più bassa trovi qualcosa, ma dovrai cercare un po' perché, essendo indumenti contenitivi, tendono a farli a vita alta/medio-alta.