7 su 9
a proposito di james dean e la moda il povero james è stato schiaffato nelle magliette della denny rose...
stendiamo un velo pietoso!
7 su 9
a proposito di james dean e la moda il povero james è stato schiaffato nelle magliette della denny rose...
stendiamo un velo pietoso!
Chanel
mi è uscito D, ma sono tutt'altro. dolce e gabbana non li indosserei manco se mi pagassero fior di quattrini! sono una che va quasi sempre contro-corrente, una ragazza a cui non piace seguire la moda.. insomma una pazza che si sta avviando all'hippy! mi rispecchia molto più la C per alcune caratteristiche..
A) 1
B) 2
C) 4
D) 2
C... adesso guardo i risultati !!!! ...
... E' vero !!!!!!!!!!!!!!!!! Io adoro cavalli e l'estate é la mia passione !
D
Ma non sono io
A
Le linee classiche,colori delicati e sofisticati.Punti alla ricerca di qualcosa di classico ma nuovo,elegante ma non pretenzioso.Hai generalmente un bel corpo e sopratutto sei capace di abbellirlo con i vestiti giusti,apprezzi la femminilità e l'eleganza di firme come Chanel e per Chanel intendiamo la vera Cocò...che fece nascere il marchio più elegante e unico nel campo mondiale da quasi un secolo.la tua moda è eternamente chic.[profilo generalmente femminile]
maggioranza di D....sei x l esattezza.....e devo dire che il profilo combacia cn la mia personalita!!!!!!!!Originariamente inviata da Liqua