ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 9 di 10 PrimaPrima ... 5678910 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 81 a 90 su 100

total black

  1. #81
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lucia
    Io mi definisco dark. Il vestirmi di nero mi viene naturale perchè mi piace... non lo faccio per protestare contro qualcosa, per andare contro la moda o altre menate.. semplicemente mi piace!
    dai ragazze, ma non dite cavolate


  2. # ADS
     

  3. #82
    Matricola FdT
    Donna
    Iscrizione: 14/10/2004
    Messaggi: 4
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Perchè mi piace un certo tipo di musica è una cavolata?
    Perchè mi piace vestirmi di nero è una cavolata?
    Spiegati.....
    Non lo faccio per mostrarmi strana, attirare l'attenzione o altro... ma solo xchè piace a me stessa...
    8)
    Odio il caos della gente, le feste, le dicotece, la musica tunz tunz, e ascolto musica dark e vesto nero... si si che cavolata di vita vivo.... Auguri Galliano di buone feste (che schifo il Natale bleaaaaaaa)

  4. #83
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    la verità è che lo fai anche perchè ti piace, ma nessuno lo fa solo per quello, non c'è nulla di male, ma lo fai anche per distinguerti, per attirare l'attenzione, per uno spirito di ribellione e rifiuto della società e perchè ti piace fare come i tuoi idoli musicali (anch'io ascolto ANCHE black e death metal)
    ma non ti sto di certo accusando per questo, fai quello che fanno tutti, chi in un modo chi nell'altro.

    tanti auguri anche a te

  5. #84
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Trento
    Iscrizione: 29/8/2005
    Messaggi: 4,955
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    non leggo le 4 pagine ma dico semplicemente ke è bellissimo come style!!! W IL NERO!!!!!! (e tutte le robe gothike)

  6. #85
    Assuefatto da FdT
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 830
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    se per total black intendete i tipi dark... li trovo tristi, per nulla sexy (le donne ma credo che anche gli uomini nn siano troppo attraenti) e abbastanza sfigati...

    come tutte le altre categorie ("zecche" "punk" "skater")

  7. #86
    FdT-dipendente
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 19/10/2004
    Messaggi: 1,360
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    viva il casual

  8. #87
    FdT-dipendente
    Donna 36 anni da Pistoia
    Iscrizione: 13/12/2004
    Messaggi: 1,907
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lucia
    ma c'è qualcuno che ascolta joy division, bauhauas, the cure, Dark sanctuary, Clan of xymox, Faith and the muse, Gothica, Lacrimosa, Mandragora Scream, Persephone, The 3rd and the mortal, The sister of mercy, Tristitia, Virgin Black, My dying bride, Derniere Volontè, Paradise Lost, The Cruxshadows, Theatres des vampires, Black tape for a blue girl???

    Io mi definisco dark. Il vestirmi di nero mi viene naturale perchè mi piace... non lo faccio per protestare contro qualcosa, per andare contro la moda o altre menate.. semplicemente mi piace!
    Brava quelli sono gruppi seri :smt003, anche se io ascolto altra roba..
    Ho un debole per la new wave però ..belli i DAF, New Order, Joy Division, Siister Of Mercy, i Bauhaus

  9. #88
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Trento
    Iscrizione: 29/8/2005
    Messaggi: 4,955
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SamFisher
    se per total black intendete i tipi dark... li trovo tristi, per nulla sexy (le donne ma credo che anche gli uomini nn siano troppo attraenti) e abbastanza sfigati...

    come tutte le altre categorie ("zecche" "punk" "skater")
    penso che sia solo questione di gusti...una volta i dark, i punk etc etc erano considerati gli alternativi...adesso è come una moda...molta gente diventa dark o punk pechè è "stiloso" andare controcorrente...quelli sono gli sfigati, non quelli che si vestono total black perchè gli piace lo stile senza farsi condizionare

  10. #89
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da patuffina_
    penso che sia solo questione di gusti...una volta i dark, i punk etc etc erano considerati gli alternativi...adesso è come una moda...molta gente diventa dark o punk pechè è "stiloso" andare controcorrente...quelli sono gli sfigati, non quelli che si vestono total black perchè gli piace lo stile senza farsi condizionare
    cioè ti dai della sfigata?

  11. #90
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Trento
    Iscrizione: 29/8/2005
    Messaggi: 4,955
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Galliano
    cioè ti dai della sfigata?
    io nn mi vetso dark perchè lo fanno gli altri..intendo dire ke gli sfigati sono quelli che voglionos eguire gli altri...si vedono troppi dark e punk in giro..ormai è diventata una moda! e io non mi reputo alternativi, ma non lo faccio per moda, ma xchè mi piace

Pagina 9 di 10 PrimaPrima ... 5678910 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Bonnie Tyler - Total Eclipse of the Heart
    Da Verdy nel forum Testi musicali
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 24/9/2011, 15:41
  2. Black S. -Under the sun, every day comes and goes
    Da BRutto_Gay nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 16/3/2007, 16:51