dai ragazze, ma non dite cavolateOriginariamente inviata da Lucia
dai ragazze, ma non dite cavolateOriginariamente inviata da Lucia
Perchè mi piace un certo tipo di musica è una cavolata?
Perchè mi piace vestirmi di nero è una cavolata?
Spiegati.....
Non lo faccio per mostrarmi strana, attirare l'attenzione o altro... ma solo xchè piace a me stessa...
8)
Odio il caos della gente, le feste, le dicotece, la musica tunz tunz, e ascolto musica dark e vesto nero... si si che cavolata di vita vivo.... Auguri Galliano di buone feste (che schifo il Natale bleaaaaaaa)
la verità è che lo fai anche perchè ti piace, ma nessuno lo fa solo per quello, non c'è nulla di male, ma lo fai anche per distinguerti, per attirare l'attenzione, per uno spirito di ribellione e rifiuto della società e perchè ti piace fare come i tuoi idoli musicali (anch'io ascolto ANCHE black e death metal)
ma non ti sto di certo accusando per questo, fai quello che fanno tutti, chi in un modo chi nell'altro.
tanti auguri anche a te
non leggo le 4 pagine ma dico semplicemente ke è bellissimo come style!!! W IL NERO!!!!!! (e tutte le robe gothike)
se per total black intendete i tipi dark... li trovo tristi, per nulla sexy (le donne ma credo che anche gli uomini nn siano troppo attraenti) e abbastanza sfigati...
come tutte le altre categorie ("zecche" "punk" "skater")
viva il casual
Brava quelli sono gruppi seri :smt003, anche se io ascolto altra roba..Originariamente inviata da Lucia
Ho un debole per la new wave però ..belli i DAF, New Order, Joy Division, Siister Of Mercy, i Bauhaus
penso che sia solo questione di gusti...una volta i dark, i punk etc etc erano considerati gli alternativi...adesso è come una moda...molta gente diventa dark o punk pechè è "stiloso" andare controcorrente...quelli sono gli sfigati, non quelli che si vestono total black perchè gli piace lo stile senza farsi condizionareOriginariamente inviata da SamFisher
cioè ti dai della sfigata?Originariamente inviata da patuffina_
io nn mi vetso dark perchè lo fanno gli altri..intendo dire ke gli sfigati sono quelli che voglionos eguire gli altri...si vedono troppi dark e punk in giro..ormai è diventata una moda! e io non mi reputo alternativi, ma non lo faccio per moda, ma xchè mi piaceOriginariamente inviata da John Galliano