ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 45678910 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 71 a 80 su 100

total black

  1. #71
    Matricola FdT
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 21/7/2005
    Messaggi: 63
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: total black

    Quote Originariamente inviata da angel of tears
    ke ne pensate dello stile:capelli lunghi neri,okki truccati nn troppo....magliettina nera senza maniche e sulle braccia la rete....cn gonna lunga boots neri....collare cn le borkie...citura borkiata...e mantello lungo nero[x l inverno] ke ne pensate???vio ho descritto il mio stile ke considero total black....



    mi sà ke cn le vostre risposte riderò un'pò :!:
    Ah, ma io ti conosco.
    Per caso quando ci sono criminali in giro un faro illumina il cielo della città col tuo simbolo, sei miliardaria, e sotto la tua villa c'è una caverna segreta dove cerchi di tenere tutto il necessario per combattere i malviventi? I nomi "Joker", "Poison Ivy" e "Pinguino" ti dicono qualcosa?



    Ovviamente scherzo, ma non volervo farti rimanere delusa e ho provato a farti ridere un pò
    Non mi piace il tuo stile, ma conosco gente che veste in questo modo. De gustibus...

  2. # ADS
     

  3. #72
    Nycsm
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Galliano
    adoro il total black d'inverno, oggi a scuola ero total black.

    maglia calvin klein nera, pantaloni just cavalli neri, scarpe hogan nere e cintura di calvin klein nera
    Il fatto è che tu, vestito così, di certo stavi bene e non cadi nel ridicolo; a differenza della tipa in questione..

  4. #73
    FdT svezzato
    Donna 34 anni da Roma
    Iscrizione: 13/9/2005
    Messaggi: 144
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    mi piace m vesto spesso cn qst look ma preferisco il look + colorato dai calzini,roba intima,ai cappelli

  5. #74
    Assuefatto da FdT
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 830
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    non ti offendere cara mia ma esprimo solo un punto di vista.

    Una ragazza vestita così mi fa ridere.
    La trovo ridicola e antifemminile...

    Per come la penso io se una ragazza non è gioiosa, solare, ridente non è una ragazza.


    invece l'abbigliamento descritto da John Galliano mi piace molto perchè come ha detto lui stesso è eleganza pura...

  6. #75
    Overdose da FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 12/2/2005
    Messaggi: 6,873
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SamFisher

    Per come la penso io se una ragazza non è gioiosa, solare, ridente non è una ragazza.
    scusa eh, ma non è ke se una tipa è dark non è ne gioiosa ne solare ne ridente

    Quote Originariamente inviata da SamFisher
    invece l'abbigliamento descritto da John Galliano mi piace molto perchè come ha detto lui stesso è eleganza pura...
    Volevo solo aggiungere che non tutti hanno la possibilità di vestirsi così, non tutti hanno la possibilità di spendere così tanto.

  7. #76
    *Brandy*
    Ospite

    Predefinito

    troppo.

  8. #77
    FdT-dipendente
    Donna 32 anni da Torino
    Iscrizione: 9/6/2005
    Messaggi: 1,386
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    no...nn m piace,,

  9. #78
    Assuefatto da FdT
    Uomo 35 anni da Estero
    Iscrizione: 15/10/2005
    Messaggi: 802
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da anDr1
    mah che topic di me**a..


    vestirsi completamente di nero secondo te è un modo per non seguire la moda? ahhaah cazzata... è una moda anche quella, è stata creata, ha avuto degli "esponenti" famosi e dei seguitori..
    quindi non pensare di essere superiore e unica nell'universo solo perchè ti vesti completamente di nero... xkè MOLTE persone prima di te l'hanno fatto...
    secondo, non mi piace una ragazza vestita di nero.. io cerco l'opposto .. ragazze divertenti e SOOOOOLAAAAAAARIIIII (solari)

    ciao, ah.. prima o poi ti passerà è normale.. per fortuna da ragazzino non ho mai avuto di questi complessi...


    cmq uno stile dove l'unica regola è vestirs di nero è stile?
    io lo chiamo INSULTO allo stile..
    Ma chi l'ha detto che bisogna vestirsi di nero per non seguire la moda??? Io sono quasi esclusivamente nero... ma perché mi piace così e non perché voglio distinguermi dagli altri

  10. #79
    Strega in Wonderland Traccia
    Donna 37 anni
    Iscrizione: 16/1/2005
    Messaggi: 984
    Piaciuto: 39 volte

    Predefinito

    se tu sei felice vestendosi così nn posso ke essere felice x te.... e poi mi hai dato uno spunto x cm vestirmi x hallowen

  11. #80
    Matricola FdT
    Donna
    Iscrizione: 14/10/2004
    Messaggi: 4
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ma c'è qualcuno che ascolta joy division, bauhauas, the cure, Dark sanctuary, Clan of xymox, Faith and the muse, Gothica, Lacrimosa, Mandragora Scream, Persephone, The 3rd and the mortal, The sister of mercy, Tristitia, Virgin Black, My dying bride, Derniere Volontè, Paradise Lost, The Cruxshadows, Theatres des vampires, Black tape for a blue girl???

    Io mi definisco dark. Il vestirmi di nero mi viene naturale perchè mi piace... non lo faccio per protestare contro qualcosa, per andare contro la moda o altre menate.. semplicemente mi piace!

Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 45678910 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Bonnie Tyler - Total Eclipse of the Heart
    Da Verdy nel forum Testi musicali
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 24/9/2011, 15:41
  2. Black S. -Under the sun, every day comes and goes
    Da BRutto_Gay nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 16/3/2007, 16:51